Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un gioccatolino da comprare :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma siamo pazzi? cio? costui ? autorizzato a circolare sulle strade italiane con quella bara e io se mi dimentico di far il bollino blu sono passibile di multa e non potrei circolare? L'Italia..... che paese!
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Cooper View Postma siamo pazzi? cio? costui ? autorizzato a circolare sulle strade italiane con quella bara e io se mi dimentico di far il bollino blu sono passibile di multa e non potrei circolare? L'Italia..... che paese!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postma siamo pazzi? cio? costui ? autorizzato a circolare sulle strade italiane con quella bara e io se mi dimentico di far il bollino blu sono passibile di multa e non potrei circolare? L'Italia..... che paese!
Comment
-
con la garreggiata cos? allargata e la gommatura generosa dovrebbe essere abbastanza stabile.. senz acontare la geometria delle sospensioni da auto "da corsa" il rollbar a irrigidire il tutto... ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
peeer?!
discreto oggetto da divertimento
certo che se i numeri sono veri c'? da far rimanere di cacca molti ferraristi e porschistiLast edited by giuseppe_d; 28-11-11, 12:18.
Comment
-
Si tratta di una vettura costruita in Inghilterra da una piccola azienda artigianale,ma perfettamente immatricolabile.Conosco un ragazzo che la possiede,ma questa mini ? pi? il tempo che passa in officina che in strada.
Comment
-
come mai? fatta a cazzum?
strano, anche perche' ora ha un motore molto piu' affidabile del rover water!
penso che sia il solito problema della frizione, che porta queste bestioline sempre dal mecca.
l'anno scorso ne volevo fare una, visto che il motore e la macchina c'erano pure, ma il grosso problema, oltre al tempo e ai calcoli che si devono fare per farla andare discretamente, e' stato senza dubbio il problema omologazione!
3000 euro al tuv proprio non glieli voglio dare!
cmq ho calcolato che, fare una macchina del genere costa piu' o meno 10000 euro. ( io ho un'officina di meccanica di precisione..... molti pezzi me li faccio da me)
cmq la cifra non e' malaccio, queste scatoline hanno prestazioni da far paura,(e non solo sul dritto) basta vedere qualche video in rete!
Comment
X
Comment