Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un gioccatolino da comprare :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un gioccatolino da comprare :D

tanta roBBa

MINI Mini 1? serie Auto usata - In vendita Fermo

• Font Size
    ma siamo pazzi? cio? costui ? autorizzato a circolare sulle strade italiane con quella bara e io se mi dimentico di far il bollino blu sono passibile di multa e non potrei circolare? L'Italia..... che paese!

Comment

• Font Size
      si maCCheFFigata ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        ma siamo pazzi? cio? costui ? autorizzato a circolare sulle strade italiane con quella bara e io se mi dimentico di far il bollino blu sono passibile di multa e non potrei circolare? L'Italia..... che paese!
        C'? scritto che ? tutto a libretto, non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          In Italia una persona qualsiasi pu? guidare moto con 180 CV pertanto anche io non vedo il problema se tutto ? trascritto sul libretto!

Comment

• Font Size
            mi immagino la stabilit? a 250km/h.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              perch? a 150 ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post

secondo me , sul tetto ? dignitosamente stabile anche a quelle velocit? :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  perch? a 150 ???
                  io ho la mini vecchia in casa e a 150 con i cerchi da 13 e ruote da 175 ? stabile

Comment

• Font Size
                    con la garreggiata cos? allargata e la gommatura generosa dovrebbe essere abbastanza stabile.. senz acontare la geometria delle sospensioni da auto "da corsa" il rollbar a irrigidire il tutto... ecc ecc

Comment

• Font Size
                      peeer?!

discreto oggetto da divertimento

certo che se i numeri sono veri c'? da far rimanere di cacca molti ferraristi e porschisti
                      Last edited by giuseppe_d; 28-11-11, 12:18.

Comment

• Font Size
                        Ma alla prima curva non ? che mi ritrovo a viaggiare sulla porteria???

Comment

• Font Size
                          Si tratta di una vettura costruita in Inghilterra da una piccola azienda artigianale,ma perfettamente immatricolabile.Conosco un ragazzo che la possiede,ma questa mini ? pi? il tempo che passa in officina che in strada.

Comment

• Font Size
                            come mai? fatta a cazzum?
                            strano, anche perche' ora ha un motore molto piu' affidabile del rover water!
                            penso che sia il solito problema della frizione, che porta queste bestioline sempre dal mecca.
                            l'anno scorso ne volevo fare una, visto che il motore e la macchina c'erano pure, ma il grosso problema, oltre al tempo e ai calcoli che si devono fare per farla andare discretamente, e' stato senza dubbio il problema omologazione!
                            3000 euro al tuv proprio non glieli voglio dare!
                            cmq ho calcolato che, fare una macchina del genere costa piu' o meno 10000 euro. ( io ho un'officina di meccanica di precisione..... molti pezzi me li faccio da me)
                            cmq la cifra non e' malaccio, queste scatoline hanno prestazioni da far paura,(e non solo sul dritto) basta vedere qualche video in rete!

Comment

• Font Size
                              Meglio prendere qualcosa del genere con quella cifra :

Opel speedster 2.0 turbo 200 cv Auto usata - In vendita Campobasso

Comment

X
                              Working...
                              X