Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 4x4 DIESEL!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? assolutamente detto che la compri eh... per? ci sto pensando e non poco.. direi che ? l'ultima auto che sto guardando assiduamente da un p?
    Son solo preoccupato che magari il 1.8d con 143 cv 4x4 sia stralento... ma nn credo, poi la prendo manuale almeno mi diverto un p?

Comment

• Font Size
      se la prendi xdrive meglio quello a potenza piena.
      cmq il 143 sulla station l'ho guidato perch? un amico carissimo ha lasciato la sua emmona in assistenza e gli han dato questa come vettura di cortesia...che dire..senza pretese e in tutta onest? ? una macchina che va veramente bene globalmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        se la prendi xdrive meglio quello a potenza piena.
        cmq il 143 sulla station l'ho guidato perch? un amico carissimo ha lasciato la sua emmona in assistenza e gli han dato questa come vettura di cortesia...che dire..senza pretese e in tutta onest? ? una macchina che va veramente bene globalmente.
        Guarda, io NON ho chiss? quali pretese, se voglio scannare ho la moto, e nel caso... mi faccio prestare le auto
        Comunque, la uso per caricare un p? di roba, andare a sciare... in autostrada vado a 130... soprattutto se son da solo di fare il pirla mi viene MOOLTO meno spontaneo.. per cui :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          chiunque abbia avuto una M se poi sale su un BMW anche molto performante anche pi? nuovo come generazione, sa bene che non ? la stessa cosa e rimpianger? sempre la M
          in tutto non solo per il motore
          anzi quello ? il meno perch? se prendi una 335i pompata vai forte uguale in rettilineo
          Esatto... ? proprio come si comporta dinamicamente in ingresso curva... percorrenza, e poi come ti tira fuori... ma sottolineo l'ingresso... ? una sensazione che ti trovi subito a tuo agio come se te l'avessero costruita addosso... una favola...

e poi parliamoci chiaro, per un motociclista l'accelerazione di un'auto sportiva granturismo ? roba blanda... a meno di andare su auto decisamente superiori...

al corso bmw sport academy abbiamo provato 130i 330d pacchetto M e M6 o M5.... la 130i in strada sar? anche molto divertente.... ma ti dico che in prima variante nonostante sia molto stretta e una piccola come la 130 dovrebbe essere avvantaggiata... beh con M6 ? un altro pianeta.... e poi un motore con i cilindri a V ha tutto un altro gusto... il 6 in linea non mi piace...
          Last edited by abezze; 02-12-11, 09:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Esatto... ? proprio come si comporta dinamicamente in ingresso curva... percorrenza, e poi come ti tira fuori... ma sottolineo l'ingresso... ? una sensazione che ti trovi subito a tuo agio come se te l'avessero costruita addosso... una favola...

e poi parliamoci chiaro, per un motociclista l'accelerazione di un'auto sportiva granturismo ? roba blanda... a meno di andare su auto decisamente superiori...

al corso bmw sport academy abbiamo provato 130i 330d pacchetto M e M6 o M5.... la 130i in strada sar? anche molto divertente.... ma ti dico che in prima variante nonostante sia molto stretta e una piccola come la 130 dovrebbe essere avvantaggiata... beh con M6 ? un altro pianeta.... e poi un motore con i cilindri a V ha tutto un altro gusto... il 6 in linea non mi piace...
            questa te la quoto e te la spingo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              pi? che altro M pesa molto meno di RS
              nel cambio che devo fare io
              RS6 c5 pesa 50 kg in pi? della M5 E39

pi? che il peso penso sia il discorso 4wd e in generale che M da sempre qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                bh? ti pare poco???

sai quanta potenza assorbe un sistema di trazione integrale serio??

Comment

• Font Size
                  bh? ti pare poco???

un botto................

Comment

• Font Size
                    mamma mia per? gli interni bmw uguali a quelli dell'86.....ma bastaaaa

mica ci vuole tanto

Comment

• Font Size
                      Li ho sempre schifati quelli BMW ma a furia di guidare quella del mio amico ora mi piacciono

Comment

• Font Size
                        io odio le macchine col mirino per?

Comment

• Font Size
                          non hanno pi? il mirino
                          ? stato vietato per i pedoni!

infatti la RR ha l'angelo retrattile...viene fuori solo da ferma!

ad ogni modo
                          quelle con il mirinno hanno interni che solo audi pu? avvicinare...

bmw sembra concepita solo per correre........spartanta e spartana...e spartana
                          cazz

dopo che pago millemila euro...vorrei degli interni degni di nota

quando accesi di sera per la prima volta il TT rimasi cos?

tutto bianco con lancette rosse...

quando accesi la z4 rimasi cos?

tutto arancio come nel 1990

ma cazz
                          Last edited by dj crush; 02-12-11, 12:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non hanno pi? il mirino

ad ogni modo
                            quelle con il mirinno hanno interni che solo audi pu? avvicinare...

bmw sembra concepita solo per correre........spartanta e spartana...e spartana
                            cazz

dopo che pago millemila euro...vorrei degli interni degni di nota

quando accesi di sera per la prima volta il TT rimasi cos?

tutto bianco con lancette rosse...

quando accesi la z4 rimasi cos?

tutto arancio come nel 1990

ma cazz
                            Stesso mio effetto, per? quando guardo i consumi del CDB

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              non hanno pi? il mirino
                              S?.. quello della rolls viene fuori da ferma, ma dal cadavere di quello che ha messo sotto...

Comment

• Font Size
                                bh? ti pare poco???

Si per? ? anche il sistema di trazione migliore e col migliore equilibrio in ogni condizione.... l'auto non la usi solo con l'asciutto se con l'asciutto usi la moto... e anche con l'asciutto se la coppia ? molta, fa la differenza...
                                Il torsen C ? una figata con la ripartizione 43 ant/57 post di base parte sovrasterzante e poi trova il suo equilibrio....
                                Last edited by abezze; 02-12-11, 14:09.

Comment

X
                                Working...
                                X