Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 140cv tdi: common rail o iniettore pompa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    golf 140cv tdi: common rail o iniettore pompa?

    sapete dirmi da quando sono stati sostituiti i motori iniettore pompa passando al common rail?

    c'? un modo sicuro per capire che motore usano?

    leggendo su internet leggo dopo il 2008 la versione VI, da altri dal 2007 ma ? la versione V...

    chi sa con certezza?

    gi? che siamo... le A3 140cv che motore montano?

    sapevo che il 170cv golf poi ? sempre iniettore pompa.. anche l'audio A3/4 170cv ha lo stesso motore?


    scusate le mille domande ma ho un p? di confusione

  • Font Size
    #2
    Le Golf 5 montano tutte l'iniettore/pompa, la mia 2.0 TDI 140 CV l'ho acquistata ed immatricolata a dicembre 2008 quando era gi? uscita la Golf VI Common Rail.
    Anche la versione 170 CV era Iniettore pompa.

    La Versione 140 CV della Golf 5 con filtro antiparticolato ? 8 Valvole, quella senza filtro ? 16 Valvole.

    Sulle Audi A3 non ti so dire con certezza quando sono passati dall'iniettore pompa al common rail ma a grandi linee direi che ? abbastanza certo che almeno fino al 2007 hanno usato l'iniettore pompa!

    Se non sbaglio le prime ad usare il common rail sono state le A4 a partire dal 2007 ma anche qui non ho certezze!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uppo, dovrei prendere una a3 usata, vale la pena spendere di pi? per una pi? nuova con motore commonrail?
      Ho visto che ha consumi pi? ridotti (di parecchio pure, 4,4 contro 5.7 l x100km guardando su autoscout24)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A parte che fidarsi di autoscout per i consumi lascia il tempo che trova, se quella common rail ? euro 5 vale sicuramente la pena spendere qualcosa in pi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io ricordo che gi? dal 2005 il 2.0 tdi audi montava il common rail su a4 e a3 io avevo l'a4 del 2004 ed era iniettore/pompa poi la serie dopo cambiarono il motore,

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrfonzy View Post
            ma io ricordo che gi? dal 2005 il 2.0 tdi audi montava il common rail su a4 e a3 io avevo l'a4 del 2004 ed era iniettore/pompa poi la serie dopo cambiarono il motore,
            Boh, non ci metto la mano sul fuoco per? mi sembra di ricordare che un mio amico sulla sua A3 del 2006 avesse ancora l'iniettore pompa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi cambiare gia macchina freddy???? cmq ho sentito che i 1.6 common rail hanno un p? di problemi anzi parecchi almeno i primi modelli,cmq penso che il common rail sulla golf ci sia dalla VI versione...su audi mi sa che fino al 2006 sono iniettore pompa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp View Post
                devi cambiare gia macchina freddy???? cmq ho sentito che i 1.6 common rail hanno un p? di problemi anzi parecchi almeno i primi modelli,cmq penso che il common rail sulla golf ci sia dalla VI versione...su audi mi sa che fino al 2006 sono iniettore pompa..
                che intendi per "gi?" andy? lo sai che mi son appena preso il gti?
                qst post ? inizio mese, prima di natale avevo gi? come mio solito cambiato idea mille volte ma poi ho deciso per la tamarrovecchiomobile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hihihiihihi infatti mi sembrava strano non ho letto la data del post hihihihihihihi

                  ma quindi ? common rail o no la V hihihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la Golf V ? di sicuro Iniettore Pompa, non so la A3 dello stesso periodo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il gasolio ghiaccia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        il gasolio ghiaccia
                        Quello Artico no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Quello Artico no....
                          vabb? ? unto :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vabb? ? unto :gaen:
                            Metti i guanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joker72 View Post
                              Metti i guanti...
                              puzza :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X