Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio l'esp ha "inglobato" inglibato anche il tcs (controllo trazione).
Quest'ultimo "taglia" parecchia potenza in uscita curva, per evitare che la ruota esterna patini troppo...... tagliando potenza vai cmq di meno ....
Se non sbaglio l'esp ha "inglobato" inglibato anche il tcs (controllo trazione).
Quest'ultimo "taglia" parecchia potenza in uscita curva, per evitare che la ruota esterna patini troppo...... tagliando potenza vai cmq di meno ....
E' la ruota interna che ha trazione che, senza differenziale autobloccante, tende a perdere aderenza.
Ah ah...
L'importante ? che chi lo fa sia ben consapevole che nelle frenate pi? decise deve aspettarsi prima il bloccaggio dell'asse posteriore (quindi sterzando c'? alto rischio di sovrasterzare) e successivamente dell'anteriore.
si si ce ne siamo accorti... certo non usa la macchina ogni giorno senza controlli
viene usata cos? solo in certi frangenti, in cui dell'abs frega sega
Comment