Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i miei amici con le 156 e sopratutto 147 ,e ne ho tanti, non ne sarebbero tanto sicuri ........... io con una golf 3 neanche con le valvole piegate sono rimasto a piedi
i miei amici con le 156 e sopratutto 147 ,e ne ho tanti, non ne sarebbero tanto sicuri ........... io con una golf 3 neanche con le valvole piegate sono rimasto a piedi
Anch'io con la Ibiza GTI (che ha il 1.8 della Golf GTI 3), le tedesche vecchie sono pi? affidabili.
Hai piegato le valvole e sei contento di non essere rimasto a piedi???
mio padre ? rimasto fermo con un iniettore andato con l'altea fr...ed era un probl comune anche a varie passat e tutte quelle che montavano quel motore
Comment