Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M5 e60 a 22mila euri!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma beati voi che vi fate pure i conti per sapere se potete o non potete...sarebbe gi? un bel passo avanti
    Guarda, ti posso dire che a volte ? meglio non aver avuto proprio, che aver avuto e perso.... senza pensarci MINIMAMENTE...

    Un passo in avanti, ? positivo, uno indietro vale doppio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Guarda, ti posso dire che a volte ? meglio non aver avuto proprio, che aver avuto e perso.... senza pensarci MINIMAMENTE...

      Un passo in avanti, ? positivo, uno indietro vale doppio...
      un detto dice
      MEGLIO AVER AMATO A PERSO...CHE NON AVER AMATO MAI

      Virgo alla fine viviamo tutti una vita...e alla fine si muore, questo non per buttare il discorso sul drammatico, per? se ci pensi...c'? chi ha...chi ha avuto...e chi non avr? mai.

      Potrai anche permetterti certe cose e magari non poterle pi? avere, devi sentirti fortunato perch? hai avuto la possibilit? di vivere alcune cose....le mie chiappe pelose non si poggeranno mai su un sedile di una macchina del genere....non ? di vitale importanza chiaramente, ma se hai gi? avuto la possibilit? di farlo ? stata un'esperienza che nessuno ti toglier?

      Se dovessero mettere davvero il superbollo sulle moto (secondo me plausibile ? sopra ai 100 kW) probabilmente dovr? vendere il 1098....pazienza...per un paio d'anni me lo sono goduto...tanto rimpiangere il passato a che porta?

      Comment


      • Font Size
        #33
        e bravo Ricky!!!!!

        quoto tutto! come al solito, spesso non ci si rende conto della propria fortuna!

        e come disse lunedi: indietro non ci si deve andare neanche per prendere la rincorsa!

        Comment


        • Font Size
          #34
          effetto superbollo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmoricky View Post
            un detto dice
            MEGLIO AVER AMATO A PERSO...CHE NON AVER AMATO MAI

            Virgo alla fine viviamo tutti una vita...e alla fine si muore, questo non per buttare il discorso sul drammatico, per? se ci pensi...c'? chi ha...chi ha avuto...e chi non avr? mai.

            Potrai anche permetterti certe cose e magari non poterle pi? avere, devi sentirti fortunato perch? hai avuto la possibilit? di vivere alcune cose....le mie chiappe pelose non si poggeranno mai su un sedile di una macchina del genere....non ? di vitale importanza chiaramente, ma se hai gi? avuto la possibilit? di farlo ? stata un'esperienza che nessuno ti toglier?

            Se dovessero mettere davvero il superbollo sulle moto (secondo me plausibile ? sopra ai 100 kW) probabilmente dovr? vendere il 1098....pazienza...per un paio d'anni me lo sono goduto...tanto rimpiangere il passato a che porta?
            Point of VIEW, io personalmente faccio molta piu' fatica e sofferenza a perdere qualcosa... per cui... punti di vista differenti

            Comment

            X
            Working...
            X