da quel che ho capito se live sale su un tdi si riempie di bolle pruriginose e lo devono mettere in quarantena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mauteki View Postquesta (ce sono diverse in vendita) potrebbe essere un'alternativa validissima.....finiture ottime...dimensioni adeguate....e soprattutto
un motore che con le opportune modifiche pu? superare i 300cv in affidabilit?
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 T FSI quattro AutoScout24 pagina di dettaglio
versione s-line
Auto usate: Audi, A4, 2.0 16V TFSI Avant quattro tiptronic AutoScout24 pagina di dettaglio
interessante
non l'avevo presa in considerazione
300 cv in affidabilit? ???
come fa ?
? un 2000..............
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la S RR non mi piacque.......ma ovviamente ? una moto del mio genere.......Originally posted by blackbass View PostLo diceva anche delle moto bmw... Ora ha una s1000rr...:gaen:
.... E poi io c'hi provato, non si sa mai 
mica mi sono preso una RC8.........
ho avuto il 530d touring............nammerda
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Auto usate: Subaru, Impreza, Kombi 2.0 WRX AutoScout24 pagina di dettaglio
questa andrebbe bene
per? ste subaru sono tutte al nord
infatti a roma e dintorni ? praticamente impossibile vedere una di queste
Comment
-
La Subby che ti ho postato io non ti gusta? Non ? troppo lontana da Roma, no?Originally posted by livelegend View PostAuto usate: Subaru, Impreza, Kombi 2.0 WRX AutoScout24 pagina di dettaglio
questa andrebbe bene
per? ste subaru sono tutte al nord
infatti a roma e dintorni ? praticamente impossibile vedere una di queste
Vibrant powered
Comment
-
semplicemente ? uno dei migliori propulsori 2000 turbo benzina (iniezione diretta) che c'? sul mercato!!Originally posted by livelegend View Postinteressante
non l'avevo presa in considerazione
300 cv in affidabilit? ???
come fa ?
? un 2000..............
visto che ? la versione 200cv del tfsi....necessita di downpipe-turbina K04 (ha la K03)-iniettori-intercooler audi S3-aspirazione e poche altre accortezze.....con questa configurazione ti permetterebbe di superare i 300cv ma se ti tieni entro tale range e fai una buona manutenzione ? un motore praticamente indistruttibile.....le versioni pi? potenti ad esempio sigla motore bwj...oltre ad avere gi? la K04 hanno rapporto di compressione pi? basso, bielle pi? robuste e altre cosette che gli permettono (con le opportune modifiche) di arrivare anche a 350/360cv e con turbine maggiorate si arriva alla soglia dei 400cv senza la necessit? di aprire il motore.....poi va da se che montare organi interni adeguati a tali potenze fa fare un ulteriore step al grado di affidabilit?.....
Comment
X

Comment