Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse non ci siamo capiti.......consiglio scelta auto !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora forse ? meglio che vado di volvo
    di serie fa 250 kmh effettivi dai video che ho visto ? parecchio velenosa e leggermente preparata vola

potenza di serie 184 kw.............

lussuosa dentro e molto spaziosa
    linea senza tempo
    costo molto basso

Comment

• Font Size
      Mizze... vista l'altro giorno... SUBARU impreza station.... fighissima

Comment

• Font Size
        teoricamente ci sarebbe anche una bella cadillac cts station !!!! ke se non ricordo male ti piaceva pure come estetica ....per?.....per? ha 203 kw.......e sopratutto non so quanto costa ...per? ? bella !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          teoricamente ci sarebbe anche una bella cadillac cts station !!!! ke se non ricordo male ti piaceva pure come estetica ....per?.....per? ha 203 kw.......e sopratutto non so quanto costa ...per? ? bella !!!
          molto bella
          ma il 3.0 penso sia fermo e costa pure minimo 45 bomboloni............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            molto bella
            ma il 3.0 penso sia fermo e costa pure minimo 45 bomboloni............
            usato no si trova nulla di fattibile eh ?! ...peccato perch? anche dentro ? molto molto bella

Comment

• Font Size
              Vulva :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                Vulva :d :d
                quoto a prescindere sulla "vulva" :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma la vulvo non ? ta?

Comment

• Font Size
                    allora.................allora................allor a !!!!!

mi aiutate a trovare sta macchina........???

io sto gi? vivendo un grossissimo dramma
                    e voi giocate pure ????

Comment

• Font Size
                      Live, questa ? davvero bella

VOLVO V50 2.5i turbo 20V T5 Summum NAVI-XENO-PEL Auto usata - In vendita Milano

Comment

• Font Size
                        allora.................allora................allor a !!!!!

mi aiutate a trovare sta macchina........???

io sto gi? vivendo un grossissimo dramma
                        e voi giocate pure ????
                        Live.... io ne ho provate tante.. secondo me con la Subby vai sul sicuro...

Tiri fuori tanti cavalli con poco, ha un gran telaio, trazione stratosferica..

Ok.. non sar? bellissima.. ma xch?.. volvo e saab lo sono???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          si in effetti ? una bella auto che si trova a costi ridicoli

per?

non capisco perch? la V50 T5 ha solo 220 cv............

la V70 T5 invece ne ha 250

non capisco perch? in realt? la V50 ? 2500 cc mentre la V70 2300 e spicci..........
                          e da quello che ho capito la V70 ? pi? velenosa in tutto

quindi sarei orientato pi? sulla V70

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Live.... io ne ho provate tante.. secondo me con la Subby vai sul sicuro...

Tiri fuori tanti cavalli con poco, ha un gran telaio, trazione stratosferica..

Ok.. non sar? bellissima.. ma xch?.. volvo e saab lo sono???
                            si immagino

per? la subby ? solo 2000 cc..........mi fa un po' senso prendere un auto 4 cilindri 2000.....

e poi il grosso problema sono gli interni

considera che sopra qualche volta ci dovr? far salire anche la mia signora
                            hai presente gli interni della subby........??

quella poi mi rompe i coglioni !!!!

considera che lei ? stata capace di vendere delle auto (RAV 4) solo perch? non avevano la luce sui pulsanti dei finestrini e non aveva la luce allo specchietto del parasole..........

insomma per lei le auto devono avere solo alcune caratteristiche
                            interni ben curati e luci notturne, navigatore, luce dello specchio sul parasole (condizio sine qua no) e fare pi? di 250 kmh...............altrimenti mi prende per il culo
                            dicendo...........sta ferma sta macchina..........na volta eri qualcuno..........ma non si potrebbe andare pi? forte..........
                            insomma tutte frecciatine............che in vita mia ho ricevuto solo quando ho avuto la malsana idea di prendere la 530d..........
                            poi gli ho fatto passare la voglia..........

Comment

• Font Size
                              ...Live

parto dal presupposto che al volante ti piace divertirti

una Subaru, non necessariamente una STi, ma anche una WRX messa gi? bene, sul misto ? un'arma. bastona pressoch? qualunque cosa si muova su quattro ruote (anche su due, spesso)

una V70 ? una station anzianotta

valle a provare

ciao

Comment

• Font Size
                                si immagino

per? la subby ? solo 2000 cc..........mi fa un po' senso prendere un auto 4 cilindri 2000.....

e poi il grosso problema sono gli interni

considera che sopra qualche volta ci dovr? far salire anche la mia signora
                                hai presente gli interni della subby........??

quella poi mi rompe i coglioni !!!!

considera che lei ? stata capace di vendere delle auto (RAV 4) solo perch? non avevano la luce sui pulsanti dei finestrini e non aveva la luce allo specchietto del parasole..........

insomma per lei le auto devono avere solo alcune caratteristiche
                                interni ben curati e luci notturne, navigatore, luce dello specchio sul parasole (condizio sine qua no) e fare pi? di 250 kmh...............altrimenti mi prende per il culo
                                dicendo...........sta ferma sta macchina..........na volta eri qualcuno..........ma non si potrebbe andare pi? forte..........
                                insomma tutte frecciatine............che in vita mia ho ricevuto solo quando ho avuto la malsana idea di prendere la 530d..........
                                poi gli ho fatto passare la voglia..........

Subaru legacy 3.0 spec B.. Station ovviamente.

Ce l'avevo.. consumava come una gorna e non andava tantissimo x la potenza che ha..
                                Per? non ? difficile da preparare ed ha una tenuta e telaio secondo me.. SUPER..

Comment

X
                                Working...
                                X