Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli affari giravano, mi ero sposato da poco
lavoravo poco..........tanto andava tutto bene
mi svegliavo regolarmente alle 11-12.........
oggi sto nella merda e mi sveglio alle 7.30 e lavoro 13 ore.........
la sera uscivo SEMPRE
facevo ardea-roma in 7 minuti cronometrati con il mio caccia a reazione elettric metallic violet
non c'era la cultura del limite di velocit? come oggi
quelli lenti stavano a destra e non rompevano il *****
e se arrivavi a 270 kmh e uno intralciava dopo aver sfarato e inchidato........ti chiedeva anche scusa...........
gli affari giravano, mi ero sposato da poco
lavoravo poco..........tanto andava tutto bene
mi svegliavo regolarmente alle 11-12.........
oggi sto nella merda e mi sveglio alle 7.30 e lavoro 13 ore.........
la sera uscivo SEMPRE
facevo ardea-roma in 7 minuti cronometrati con il mio caccia a reazione elettric metallic violet
non c'era la cultura del limite di velocit? come oggi
quelli lenti stavano a destra e non rompevano il *****
e se arrivavi a 270 kmh e uno intralciava dopo aver sfarato e inchidato........ti chiedeva anche scusa...........
che brutta fine che ha fatto questo mondo
Sempre detto che son nato tardi.... m? si ? scatenata la guerra dei poveri.... educati ad amici e uomini e donne... educati al fatto che la MERITOCRAZIA sia una COLPA anzich? un MERITO.... aizzati alla lotta di classe verso il ceto medio cos? la politica poteva spartirsi i soldi veri... e per non far rompere il cazz usava il serbatoio pubblico per acquistare voti tramutandoli in impiegati o favori... che schifo
adesso sei a milano... infrangi una telecamera, niente vigile, niente... non gliene frega un caxxo, anzi sono FELICI se passi e non paghi... 80 euro prego... 160.000 lire se ti dimentichi che non puoi passare sotto un cartello.... come se cambiasse qualcosa realmente... (mentre caldaie dell'800 nell'area fanno smog per 500.000 auto)
velox in autostrade... certo, la mortalit? si ? abbassata... ma siamo sempre meno liberi... ? un p? come l'eutanasia... perch? rimanere vivi quando si ? sempre meno liberi di fare ci? che si vuole?
Ovviamente parlo di una cosa MODERATA... perch? abbiamo tutti uguali diritti... per? adesso ? troppo complicato vivere, anche solo per la tempesta di informazioni che riceviamo...... ma ci pensate che 30 anni fa manco c'erano i telefonini.... e internet e la comunicazione digitale era molto piu' arretrata....
la cina era agli albori.... ? aumentato tutto, ? diventato rapido... e' iniziato l'avvento dei centri commerciali, delle grosse catene di distribuzione, ? iniziato l'impoverimento generale a scapito dei ricchi, e non ci sono cazzi, paradossalmente impoverendoci diventeremo SEMPRE piu' dipendenti da loro... che ogni tanto ciclicamente falliranno, chiuderanno e riapriranno... un enorme massa di dipendenti schedati dal grande fratello che mai come oggi ? attivo, affamato di DATI...
E poi, come diceva FORBES... Zuckerberg ? riuscito a fare in pochi anni quello che la CIA non e' riuscita a fare in 60.
Comment