Che colore ? sta S4 B5? comunque...bel mezzo.. ieri usavo la RS2 Avant a FM4 e andavo da paura...
io sono station wagon addicted
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non ricordo beneOriginally posted by Virgo View PostChe colore ? sta S4 B5? comunque...bel mezzo.. ieri usavo la RS2 Avant a FM4 e andavo da paura...
io sono station wagon addicted
l'ho vista di notte dentro un garage.......
mi sembra nera met con specchi cromati e cerchi neri con richiamo cromato
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Io con il 335d ho incontrato uno che voleva fare il fenomeno con l'audi S5... beh in rettilineo non mi ? andato via... per niente... mi aspettavo MOLTO di piu'... nelle curve inutile dire perch? andavo circa il 75% in pi?Originally posted by blackbass View Postp.s. annuncio per tutti i romani con 335d centralinati........domani uscite e cercate tutte le s4 in circolazione :gaen:
Comment
-
vbab?...per le curve basta anche una 500 multijet con guidatore senza istinto di sopravvivenza e il gioco ? fattoOriginally posted by Virgo View PostIo con il 335d ho incontrato uno che voleva fare il fenomeno con l'audi S5... beh in rettilineo non mi ? andato via... per niente... mi aspettavo MOLTO di piu'... nelle curve inutile dire perch? andavo circa il 75% in pi?

p.s. vai a roma domani ?! :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Beh oddio... io ho una 500 1.2 benza cabrio e ti assicuro che anche se chiudi la vena... o distruggi la macchina oppure fai una fatica bestiale per stare dietro agli altri con 100 cv...Originally posted by blackbass View Postvbab?...per le curve basta anche una 500 multijet con guidatore senza istinto di sopravvivenza e il gioco ? fatto

Io con la Y...andavo molto di piu'...cerchi da 16.. era una signora macchina... in montagna a parte che ho fatto cagare un p? di amici...per? pensavan tutti fosse un 1.4... in realt? era 1.2 con 60 cv
Comment
X

Comment