Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la radica si elimina veloce ....basta farla ricoprire con le pellicole wrap o alluminio o carbonio .....non ? ill massimo ma a mio avviso meglio della radica
bella !!! gli interni sembrano in ottimo stato per gli anni dell' auto
si in effetti sono ottimi
per me ? una delle cose pi? importanti insieme all'estetica
per tutto quello che riguarda il motore c'? il mio motorista
invece se hai un sedile che fa cagare anche se lo porti dal tappezziere non verr? mai come l'originale..........
per? purtroppo essendo un audi ha quello schifo di pellicola sui pulsanti e interno maniglie che si toglie..........un vero schifo
e anche la mia ? un po' rovinata
ora ho intenzione di riverniciarli
io sono un po' contrario ai filtri
anche perch? sulle M ? praticamente vietato cambiarli
a farla mappare la porto da uno molto competente
se dice che il filtro va messo........bene
altrimenti me lo risparmio volentieri
perch? vietato cambiarli sulle bmw ?
anche io sono contrario ai filtri su tutti quelli in cotone pucciati nell'olio che imbrattano il debimetro e fanno solo peggio .........
ma quelli della sprintfilter i Supercompetition sono in poliestere e sono lavabili pi? permeabili di uno in cotone senza essere impregnati
prova a chiedere al mappatore e facci sapere che ne pensa cos? decido che fare anche io
Comment