Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel senso che ci vuol coraggio a prendere un motore sportivo con su tutti quei km fatti da kissaki, ma che Di0 te la mandi buona!!!
sportivo ???
139 mila per quel motore sono niente.............
in linea di massima con le moto e le auto usate sono sempre stato bravo a capire il loro vero stato d'usura
in linea di massima quella che ho preso ? stata un affare
la sua valutazione ? sui 18 mila e si vende sui 14
quindi a 8 andrebbe bene cmq
d'interni ed esterni sta molto molto bene e questo ? molto importante
come optionals sta bene
di motore non ha problemi cambio differenziali e frizione anche
c'? da fare il tagliando e togliere un p? di errori accumulati con lo stacco batteria e risistemare un pomello che ho rotto ieri sera
130.000km su un v8 4.2 tranquillo come quello vuol dire aver finito il rodaggio
l'unico problema poteva essere il cambio automatico ma mi sembra sia manuale quindi anche l? finito il rodaggio
p.s. macchina da cumenda con la panza che non sa da che parte si gira lo sterzo
si ? manuale..........non l'avrei mai presa automatica
speriamo in una mappa e lo scarico
la cubatura la ha
secondo me cambia parecchio
per adesso posso dirti che con tutti i filtri otturati completamente fuori tagliando con 4 spie accesse (secondo me ? anche in recovery......)
fa 7 km/l 270 di vel max e accellera benino solo se la tiri a limitatore
nello stretto ha un sottosterzo che fa cagare
nel veloce ? discreta
frena molto bene
ha la sesta relativamente corta quindi in viaggio non usi mai il cambio
speriamo in una mappa e lo scarico
la cubatura la ha
secondo me cambia parecchio
per adesso posso dirti che con tutti i filtri otturati completamente fuori tagliando con 4 spie accesse (secondo me ? anche in recovery......)
fa 7 km/l 270 di vel max e accellera benino solo se la tiri a limitatore
nello stretto ha un sottosterzo che fa cagare
nel veloce ? discreta
frena molto bene
ha la sesta relativamente corta quindi in viaggio non usi mai il cambio
per resettare la centralina stacchi il negativo della batteria e la lasci staccata almeno un oretta poi riattacchi la batteria giri la chiave accendendo il quadro e la lasci col quadro acceso senza accenderla per una 30ina di minuti poi la accendi e la usi ....prova
per resettare la centralina stacchi il negativo della batteria e la lasci staccata almeno un oretta poi riattacchi la batteria giri la chiave accendendo il quadro e la lasci col quadro acceso senza accenderla per una 30ina di minuti poi la accendi e la usi ....prova
cosi' tanto tempo ??
se lascio staccata per meno e acceso quadro per meno ?
secondo me con camme scarico e mapppa cambia davvero dal giorno alla notte...
per eliminare il sottosterzo... l'unica ? farla diventare TP e rifare l'assetto
Comment