Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche la mia girer? dopo aver modificato il camber anteriore..........
e aver modificato lo stile di guida ......
devi guidare diverso dal m5 .....freni prima della curva molto e fai tutta la curva con il pedale del gas dentro il filtro dell'aria ....e la musica cambia
Se questo e niente...vedrai quando lo becco in strada...
Scherzi appparte la macchina ? carina...e poi in tempi di crisi ? la macchina ideale..:gaen:lo sanno tutti ...i conce audi sono pieni di panda date in dietro per il 4.2 V8
e aver modificato lo stile di guida ......
devi guidare diverso dal m5 .....freni prima della curva molto e fai tutta la curva con il pedale del gas dentro il filtro dell'aria ....e la musica cambia
e scordati di dover girare dalla parte opposta alla curva
Live....mi spieghi come fai anche solo a sperare che un 4.2 V8 4x4 faccia pi? di 7 km/l? Ringraziaddio che fa quel consumo...la mia 3.0 diesel automatica nel ciclo misto non fa pi? di 10 km/l...
Guarda che la A6 con lo stesso motore st? fissa sui 4-5 km/l ....
A forza ero bloccato... non riuscivo a vincere.. n? con M5 E39 ne con un cazz... giuro che son morto da ridere, io mi trovo meglio trazione anteriore... e siccome non c'erano abb potenti per la gara... ho preso la S4 Berlina e l'ho elaborata... ho vinto il campionato
A forza ero bloccato... non riuscivo a vincere.. n? con M5 E39 ne con un cazz... giuro che son morto da ridere, io mi trovo meglio trazione anteriore... e siccome non c'erano abb potenti per la gara... ho preso la S4 Berlina e l'ho elaborata... ho vinto il campionato
Live....mi spieghi come fai anche solo a sperare che un 4.2 V8 4x4 faccia pi? di 7 km/l? Ringraziaddio che fa quel consumo...la mia 3.0 diesel automatica nel ciclo misto non fa pi? di 10 km/l...
Guarda che la A6 con lo stesso motore st? fissa sui 4-5 km/l ....
ha gli scarichi neri tipo diesel
quindi qualcosa che non va c'?
dopo averla messa a puntino
dopo averla stappata
stai sicuro che consuma meno
Comment