Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xch? AMO comprare bmw...

    Non ve ne fregher? molto.. ma a me ? una cosa che fa propendere all'acquisto di una bmw invece che di una mercedes, un'audi ecc ecc

    Da quando ho la patente.. ho avuto..

    3 audi: un's6 2.2 turbo, un's6 4.2, una a4 2.5 tdi quattro.

    4 mercedes: (tutte aziendali.. nn mie personali ma poco cambia). 3x classe E 320cdi.+ una (l'attuale) E 350 cdi 4matic (265cv) + (x 1 settimana.. xch? andava da culo e l'ho data dentro subito) una 250cdi 4matic (204cv)

    3 land rover: un defender, un range sport, un range vogue.

    3 bmw: 330xd, m3 e46 cabrio, 335i.



    Dall'audi non ho mai ricevuto la minima chiamata x sapere se ero soddisfatto.

    Dalla mercedes la suddetta chiamata la ricevo una volta l'anno, mi mandano il giornaletto della mercedes 2 mesi, all'acquisto dell'auto mi regalano un orologio.
    Mi avevan promesso un corso di guida sportivo con l'AMG ma non si son + fatti sentire.. li ho chiamati + volte ma han risposto sempre pikke!

    Dalla Land rover ricevo sempre gli inviti del caso x ogni modello nuovo..+ eventuali inviti x raduni ecc ecc... OH.. non me ne ? mai arrivato uno in tempo.. mi arrivano perennemente 2-3 giorni dopo la data dell'invito.


    ALLA BMW, mi chiamano ogni 3 mesi x chiedermi se va tutto bene.
    Mi invitano a qualunque presentazione.. sia di moto che di macchine.. dove mangio sempre come una vacca.
    Mi invitano ad eventi speciali quali x-drive tour x clienti speciali..(prima dell'apertura ufficiale).. dove mi fan provare di tutto e di +... mi pagano sci e scarponi se voglio sciare dopo aver provato le auto..
    COME MAESTRO di sci mi danno CRISTIAN GHEDINA...
    Mi fan mangiare in posti strafighi spesato di tutto e di +.
    Mi chiamano x andare in pista quando escono modelli sportivi..
    Mi chiamano x chiedermi se voglio provare qualche auto x una settimana..
    OGGI mi han chiamato x chiedermi se voglio fare un test drive (ossia mi lasciano la macchina tutta x me) di 2 giorni x provare la nuova M5..
    L'altro ieri mi han invitato a cena a MONTECARLO x augurare a tutti i clienti BUON NATALE..

    Ogni volta che faccio un tagliando mi fanno sempre sconti particolari.. o non mettono in determinati lavori...
    Insomma... mi sento davvero coccolato come cliente..

    Ho 1 macchina al momento.. e 3 moto loro...x cui nn ? che sia uno dei migliori loro clienti.. ma cavolo.. mi fan sentire speciale..



    Insomma.. io son felice di comprare bmw..

  • Font Size
    #2
    Minchia... due giorni con l'M5? e ci stai pure a pensare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      se le BMW sono le ultime, si pu? capire benissimo...
      pi? andiamo avanti pi? la concorrenza ? feroce, e i clienti vanno tenuti a ogni costo, specialmente chi spende 200.000 euro in pochi anni in mezzi nuovi della Casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' esattamente lo stesso che succede ai clienti Aprilia!!!















        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          se le BMW sono le ultime, si pu? capire benissimo...
          pi? andiamo avanti pi? la concorrenza ? feroce, e i clienti vanno tenuti a ogni costo, specialmente chi spende 200.000 euro in pochi anni in mezzi nuovi della Casa
          Assolutamente no..

          l'ultima ? il 335i ma ? arrivata esattamente 8 giorni prima della E350 che a sua volta era arrivata 1e 3 giorni dopo la la E250.

          Ps..
          Mercedes prese SEMPRE E SOLO nuove..
          Le bmw.. SEMPRE E SOLO USATE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            E' esattamente lo stesso che succede ai









            Dopo l'acquisto dell'NSR 125,la Honda mi invit? a visitare l'HRC

            Comment


            • Font Size
              #7
              bh? io non ho mai comprato BMW, ho solo provato la S1000RR e ricevo sempre inviti per provare nuovi modelli sia di moto che di macchine....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' esattamente lo stesso che succede ai clienti Aprilia!!!



                maledetto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E' esattamente lo stesso che succede ai clienti Aprilia!!!
















                  C'? poco da scherzare, il mio conce mi ha chiamato e fatto provare sia la Dorsoduro 1200 che la Tuono V4 mezza giornata.

                  Non mi ricordo lo stesso di Yamaha dopo 3 R1...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    3 bmw: 330xd, m3 e46 cabrio, 335i.



                    ALLA BMW, mi chiamano ogni 3 mesi x chiedermi se va tutto bene.
                    Mi invitano a qualunque presentazione.. sia di moto che di macchine.. dove mangio sempre come una vacca.
                    Mi invitano ad eventi speciali quali x-drive tour x clienti speciali..(prima dell'apertura ufficiale).. dove mi fan provare di tutto e di +... mi pagano sci e scarponi se voglio sciare dopo aver provato le auto..
                    COME MAESTRO di sci mi danno CRISTIAN GHEDINA...
                    Mi fan mangiare in posti strafighi spesato di tutto e di +.
                    Mi chiamano x andare in pista quando escono modelli sportivi..
                    Mi chiamano x chiedermi se voglio provare qualche auto x una settimana..
                    OGGI mi han chiamato x chiedermi se voglio fare un test drive (ossia mi lasciano la macchina tutta x me) di 2 giorni x provare la nuova M5..
                    L'altro ieri mi han invitato a cena a MONTECARLO x augurare a tutti i clienti BUON NATALE..

                    Ogni volta che faccio un tagliando mi fanno sempre sconti particolari.. o non mettono in determinati lavori...
                    Insomma... mi sento davvero coccolato come cliente..

                    Ho 1 macchina al momento.. e 3 moto loro...x cui nn ? che sia uno dei migliori loro clienti.. ma cavolo.. mi fan sentire speciale..



                    Insomma.. io son felice di comprare bmw..
                    fatemi capire, cio? comporando 3 bmw in concessionaria si accede a tutti sti privilegi? raga parliamo ad esempio di invito a cena a Montecarlo tutto pagato per dirmi "auguri"... solo per aver comprato 3 auto in 6 anni? e tu sei uno di tanti clienti....

                    quasi quasi vendo e rivendo subito 3 bmw, ci smeno qualcosa ma poi mi faccio weekend in montagna , giornate in pista, auto in prestito gratis ad ogni uscita modelli nuovi, cene a montecarlo..etc.. il tutto gratis!! insomma vita da nababbo aggratis

                    certo che in 7 anni di patente ne hai avute di belle auto eh? una ogni anno e robe tipo RS6, M3... che invidia ragazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      bh? io non ho mai comprato BMW, ho solo provato la S1000RR e ricevo sempre inviti per provare nuovi modelli sia di moto che di macchine....
                      quello anche a me ma ? ben diverso da quello che propongono a lui, quelli che ci arrivano a noi sono i soliti demo ride si 15min..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me non arriva una cippa di razzo

                        eppure ho una moto bmw e quanlche bmw (usata ) l'ho comprata...........anzi 3

                        di cui una proprio in bmw ed era pure aziendale..........pagata pure con bmw financial e non ho saltato una rata........

                        anzi mo che ci penso ...............4 BMW anche la mini ? BMW.........
                        e costa pure cara...........

                        solo ai tempi della M3 mi arrivava il giornale M.............qualcosa

                        insomma.......fugus............di loro che livelegend non ha ricevuto una cippa e lo scorso anno gli ha dato 50 bomboloni.............

                        faccio bene a passare in audi, chi non mi ama non mi merita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq mo che ci penso ho comprato pure un audi nuova.......e non mi ? mai arrivato nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post

                            ...
                            Le bmw.. SEMPRE E SOLO USATE!

                            Stanno rivolgendo cos? tante attenzioni su di te per invogliarti a comprarne finalmente una nuova e rientrare dai costi finora sostenuti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              quello anche a me ma ? ben diverso da quello che propongono a lui, quelli che ci arrivano a noi sono i soliti demo ride si 15min..
                              si ma gi? invitarmi ai demo ride a loro costa

                              di moto e macchine ne ho porvate tante ma solo loro lo fanno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X