Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme invernali economiche: Pirelli SnowControl o Nokian WR D3???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme invernali economiche: Pirelli SnowControl o Nokian WR D3???

    Oppure altro???

    155 65 invernali | eBay

    Vanno su una Aygo e sinceramente mi preme che vadano bene NON in caso di neve...


  • Font Size
    #2
    Ci sono anche le Falken mumble mumble...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sulla mia vecchia punto 55 ho delle nokian, ora non ricordo il modello (dopo controller?) che vanno egregiamente... anche su neve

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prenderei nokian

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di solito le gomme le prendo qui Tonin Gomme - vendita on-line pneumatici cerchi catene auto quando vado su in montagna a Feltre, ottimi prezzi e sanno sempre consigliare quale prodotto sia valido.
          sulle nokian vai sicuro, ottime sia con neve che fondo umido o freddo, poco rumorose.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto leggendo un sacco di comparative o pareri con migliaia di voti degli utenti e sinceramente 'ste Nokian non sembrano il top, meglio Continental, Dunlop e Goodyear...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai di NOKIAN...non sono il top in assoluto sul mercato ma sono gomme eccezionali anche considerando la spesa per l'acquisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla golf di mia sorella abbiamo montato le snow control.. sono gomme oneste e tengono discretamente.. (ragionando in senso assoluto... in senso "relativo" invece sono ottime)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mikiff, per quello che ho provato io in 18 anni di patente, NOKIAN miglior invernale in assoluto.

                  Acc, ho sbagliato, son 19 gli anni oramai... mazza se son vecchiarello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quasi quasi prendo Nokian e Semperit, ovverosia 2 e 2, se non mi piacciono le prime le inverto...

                    Last edited by MiKiFF; 24-12-11, 15:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti sconsiglio le Nokian, sull'acqua sono semplicemnte pericolase,
                      anche sull'asciutto sono ridicole con temprature altre i 5?

                      a mio avviso godono di una fama non meritata,
                      sulla neve sono nella norma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by staccatore View Post
                        ti sconsiglio le Nokian, sull'acqua sono semplicemnte pericolase,
                        anche sull'asciutto sono ridicole con temprature altre i 5?

                        a mio avviso godono di una fama non meritata,
                        sulla neve sono nella norma
                        Dalle comparative suddette non escono MAI vincenti ma neanche pessime...

                        ... insomma alla fine mi sa che devo pensare che vanno su un'Aygo e fidarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dalle comparative suddette non escono MAI vincenti ma neanche pessime...

                          ... insomma alla fine mi sa che devo pensare che vanno su un'Aygo e fidarmi.

                          fra l'altro ho notato un forte decadimento al secondo anno, il primo non erano tanto male... come da comparativa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by staccatore View Post
                            ti sconsiglio le Nokian, sull'acqua sono semplicemnte pericolase,
                            ieri ero con la mia 147..pioveva,,davanti a me avevo una 206 vecchia..entriamo in rotonda alla stessa (scarsa) velocit? e la macchina mi smusa!!
                            e l'esp ha evitato guai peggiori!!

                            Nokian W+ per me..
                            la peugeot non ha ha fatto nessuno scherzo!!
                            pericolose ? dire poco!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per un uso anche senza neve, meglio pirelli, ottime anche le continental

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X