Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...con sta storia del superbollo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...con sta storia del superbollo...

    ...noi alla fine siamo "solo" degli appasionati rimasti senza maGhina potente...

    ...io stesso avevo la possibilit? visto lo scarso utilizzo di poter sognare un mezzo veramente prestante...

    ...amen ...mi accontenter?....

    ....ma voi ve lo immaginate quanto sar? incazzato ...un responsabile vendite di porsche italia? ....e quello di maserati italia?

    ...quanto avranno perso? ...e oltre a questo ...nei prossimi anni... ...quanto poco verranno sviluppati certi progetti come le bmw M o le Audi RS ?

    PS: ...secondo me la pi? smerdata ? la bmw M3 e46... ...valore basso ...in molti la sognavano e se la prendevano... ...adesso ? un vero debito

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...noi alla fine siamo "solo" degli appasionati rimasti senza maGhina potente...

    ...io stesso avevo la possibilit? visto lo scarso utilizzo di poter sognare un mezzo veramente prestante...

    ...amen ...mi accontenter?....

    ....ma voi ve lo immaginate quanto sar? incazzato ...un responsabile vendite di porsche italia? ....e quello di maserati italia?

    ...quanto avranno perso? ...e oltre a questo ...nei prossimi anni... ...quanto poco verranno sviluppati certi progetti come le bmw M o le Audi RS ?

    PS: ...secondo me la pi? smerdata ? la bmw M3 e46... ...valore basso ...in molti la sognavano e se la prendevano... ...adesso ? un vero debito
    ma credi che a qualcuno gliene possa fregare qualcosa di questo merdoso buco che ? l'italia e del suo mercato?

    La gente si ammazza per vendere in india e in cina, mica per perdere del tempo in 'sto cesso di europa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...era solo per dire che le auto sportive che a noi piacciono ...verranno trascrate..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io invece ti dico di no

        Perch? il mercato italiano vale talmente poco che sar? solo un problema per coloro che le vendono qui.

        Chi fa auto sportive, non punta certamente al mercato italiano (sarebbe pirla)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...bhe gi saran girati i coglioni lo stesso ai rivenditori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe gi saran girati i coglioni lo stesso ai rivenditori
            Solo a loro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrebbero farli depotenziate solo sul libretto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                Potrebbero farli depotenziate solo sul libretto
                3000 euro e lo fai in Germania

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Porsche recupera con la Panamera e la Cayenne con tanto di scritta in corsivo sotto la freccia...............diesel..........
                  non pagano superbollo.......e io ne vedo parecchie in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le faranno uscire sicuramente depotenziate se le cose andranno alla lunga cos? e poi guarda caso con una semplice rimappatina sto blocco si potr? togliere (tranne che sul libretto).

                    Fatta la legge trovato l'inganno. Date tempo al tempo.
                    Il dito al c_ulo ce l'hanno tutti quelli che le hanno gi? immatricolate e che non possono pi? mantenerle e non riusciranno facilmente a venderle senza regalarle.

                    Prevedo molti furti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Le faranno uscire sicuramente depotenziate se le cose andranno alla lunga cos? e poi guarda caso con una semplice rimappatina sto blocco si potr? togliere (tranne che sul libretto).

                      Fatta la legge trovato l'inganno. Date tempo al tempo.
                      Il dito al c_ulo ce l'hanno tutti quelli che le hanno gi? immatricolate e che non possono pi? mantenerle e non riusciranno facilmente a venderle senza regalarle.

                      Prevedo molti furti...
                      o incendi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque se io potessi prendere una macchina da 150/200mila euri............molto probabilmente pagherei il superbollo senza grossi problemi per la felicita' dei conce che continuano a vendere.


                        ps. come gia' detto, del mercato italiano le case se ne sbattono i cojoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          date tempo al tempo...io l'ho detto subito.

                          ci vorranno almeno 6 mesi perch? le statistiche di vendita registrino i cambiamenti...poi baster? che Porsche Italia annunci cassa integrazione per il 50% dei dipendenti suoi e magari anche delle concessionarie... e che magari i ricavi IVA sulle vendite mancate si facciano sentire.

                          Poi qualcuno finalmente far? 4 conti.

                          E nonostante si renderanno conto che hanno perso dei soldi NETTI, rimarr? tutto come prima.

                          Perch? lo sanno gi? che col superbollo lo stato perde soldi.

                          A loro interessava il fatto che il 90% degli italiani (storicamente un popolo di rosiconi) sono stati d'accordo.
                          E questi sono voti, che sono pi? importanti dei soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nell'era dell'elettronica basta uno stupidissimo aggiornamento software per metterglielo in quel posto.
                            Il problema ? che poi la maggiorparte dei nuovi acquirenti verrebbero praticamente spinti all'illegalit? dato che sarebbero i primi a caldeggiare la rimappata per riotterete tutti i cv tolti sulla carta per non pagare extra allo stato.
                            Ma cmq sia di auto e moto originali al 100% in giro ce ne sono ben poche o no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post
                              ci vorranno almeno 6 mesi perch? le statistiche di vendita registrino i cambiamenti...poi baster? che Porsche Italia annunci cassa integrazione per il 50% dei dipendenti suoi e magari anche delle concessionarie... e che magari i ricavi IVA sulle vendite mancate si facciano sentire.
                              dubito! sinceramente credo che chi si pu? permettere di comprare e mantenere una porsche/maserati/ferrari/ecc... NUOVA non abbia problemi a pagare il superbollo. sicuramente gli tirer? il c**o ma non immagino un drastico crollo delle vendite.
                              il problema ? pi? sul mercato dell'usato gonfiato da tutti coloro che tiran la cinghia per farsi il macchinone: chi ce l'ha e non pu? permettersi il superbollo, deve svendere la macchina...mentre i conce che ce l'hanno in vendita faranno pi? fatica a liberarsene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X