Ah lo dico spesso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E ora che faccio con la MINI...
Collapse
X
-
quindi cambio cerchi (se vendo quelli che ho adesso) e gomme nuove, che tanto devo prendere cmq .
Il motore non lo toccherei cmq, 200cv mi bastano. In caso era da lavorare un po' su assetto freni, barre ecc, ma me lo state bocciando : )
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
soldi buttati
vendi quel cesso e prendi qualcosa di meglio
quanto fa a stecca la tua mini ?
ha lo stesso motore della mia countryman cooper S ?Last edited by livelegend; 14-01-12, 12:32.
Comment
-
a quale pro?Originally posted by franzkranz View Postquindi cambio cerchi (se vendo quelli che ho adesso) e gomme nuove, che tanto devo prendere cmq .
Il motore non lo toccherei cmq, 200cv mi bastano. In caso era da lavorare un po' su assetto freni, barre ecc, ma me lo state bocciando : )
Comment
-
230 all'incirca. Il motore ? lo stesso, l'ho portato a 200cv non compromettendone l'affidabilit? e la coppia ha superato i 300 NmOriginally posted by livelegend View Postsoldi buttati
vendi quel cesso e prendi qualcosa di meglio
quanto fa a stecca la tua mini ?
ha lo stesso motore della mia countryman cooper S ?
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
io l'ho tirata a quelle velocit? un paio di volte, per quel che so pu? anche andare di pi?, anche se ha la sesta abbastanza corta. Cmq io mi diverto sulle strade piene di curve, qui ce ne sono molte ed ? anche l'habitat giusto per la mini. Andar sul dritto a cannone non mi ? mai interessato moltoOriginally posted by livelegend View Postcosi' poco.........???
io pensavo che la mia fosse ferma perch? pi? grossa di una mini

completamente originale
Comment
-
da quel che ho sentito da orginale la mia dovrebbe superare i 240 a tachimetro... ma io non ci ho mai provato anche perch? sempre una mini rimane
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
la mia invece non va di pi? manco spinta........Originally posted by franzkranz View Postio l'ho tirata a quelle velocit? un paio di volte, per quel che so pu? anche andare di pi?, anche se ha la sesta abbastanza corta. Cmq io mi diverto sulle strade piene di curve, qui ce ne sono molte ed ? anche l'habitat giusto per la mini. Andar sul dritto a cannone non mi ? mai interessato molto
per? in effetti anche se ? una mini grossa devo dire che ? divertente
nella guida non ha limiti veri........se non fosse per le run flat.......
davvero divertente........e la mia ? trazione anteriore non 4wd
ho fatto un ottima scelta, secondo me la countryman abbraccia una clientela vasta ? grossa a sufficienza per una famiglia, pi? divertente e meno anonima dei tanti naftoni renault citroen ford.................tristi.........
Comment
X

Comment