schifo.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi Q3
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Postovvio che messe giu con cerchi da 18-19 assetto e vari pacchetti il discorso cambia,ma al giorno d'oggi prenderei un a6 3.0 tdi o un 530 d ci vogliono 85 bombe....ma che si ammazzassero...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Quoto Andyp....
il mio capo che ha la S5 ? arrivato qualche giorno fa con la nuova A6 "auto di cortesia" per il tagliando e ci ho messo 10 minuti a capire che macchina fosse (nel senso, s? ? un'auda ma cosa sar? acingue/sette/nove/settantadue... bhoooo).
RS ovviamente cambia parecchio ma quella normale la trovo sgraziata, taglio troppo tondo della carrozzeria contro la spigolosit? dei gruppi ottici che fanno a pugni con la macchina.
Io non me la posso permettere ma IMHO hanno davvero stufato, non sono 4 led che fanno una macchina, bmw 5 nuovo docet (che reputo un'orgasmo di macchina....)
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostQuoto Andyp....
il mio capo che ha la S5 ? arrivato qualche giorno fa con la nuova A6 "auto di cortesia" per il tagliando e ci ho messo 10 minuti a capire che macchina fosse (nel senso, s? ? un'auda ma cosa sar? acingue/sette/nove/settantadue... bhoooo).
RS ovviamente cambia parecchio ma quella normale la trovo sgraziata, taglio troppo tondo della carrozzeria contro la spigolosit? dei gruppi ottici che fanno a pugni con la macchina.
Io non me la posso permettere ma IMHO hanno davvero stufato, non sono 4 led che fanno una macchina, bmw 5 nuovo docet (che reputo un'orgasmo di macchina....)
ale mi hai capito perfettamentee io sono audista per eccelenza...
mi duole dirlo ma la seria 5 berlina non ce storia ,sullo station siamo li ma forse andrei su bmw anche se forse il muso non mi fa proprio impazzire...
per capirci se il nuovo frontale audi lo vedi dal davanti ? bellissimo meglio di quello di bmw,ma stona con il resto della macchina,che praticamente ? l'audi a6 del 2004,e i fari dietro che purtroppo sono troppo simili a quelli della nuova a8...
per assurdo io adoro e stravedo per la a7...
x virgo
si si ma ci mancherebbe anche perch? vorrei vedere quanti spendono veramente 85 per quelle macchine li
cmq incredibile quanto perdino di valore dopo pochi mesi..
Comment
X
Comment