Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vanno le Suzuki Swift Sport?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vanno le Suzuki Swift Sport?

    Sto valutando di prenderne una old 2007/2009.
    Mi sapete dire come vanno?
    Ho letto che se guidate tranquille fanno intorno ai 13/15km/l quindi come consumi sono a livello della mia attuale Corsa che non va oltre i 14.

    Mi sembra una bella macchinetta.

    L'alternativa potrebbe essere una C2 vts

  • Font Size
    #2
    io ho il modello nuovo diesel e mi trovo benissimo. un mio amico ha appena ricevuto la sport nuova. ? un onesto 1.6 asprato, quindi vuoto sotto e ricco sopra. mi ha parlato di consumi decenti e come uniche pecche un cambio che tende a impuntarsi alle volte e una frizione forse deboluccia (come la mia diesel). il modello vecchio non cambia di molto. se ti piace un po' di rumore gli scarichi vanno per? cambiati: casualmente i fori nel paraurti contengono perfettamente un bel paio di magnaflow!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provenendo da una Corsa d 1.2 non credo che il vuoto in basso possa essere un problema.
      Dovrei cercare di provarne una.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...i benzina amano girare alti, pure pi? dei regimi classici per cilindrata/prestazioni, che io sappia; ergo portano a consumare un pochetto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          La vecchia ? molto divertente e leggera, nonostante non abbia chiss? quanti cv, la carenza pi? grave ? la mancanza della 6 marcia, a velocit? di costante i consumi salgono e il motore gira alto.

          Per il resto ? ottima come piccola hot hatch

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provata la vecchia e andava veramente bene, poi ho scelto la Babbarth per estetica e qualche CV in pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              Sto valutando di prenderne una old 2007/2009.
              Mi sapete dire come vanno?
              Ho letto che se guidate tranquille fanno intorno ai 13/15km/l quindi come consumi sono a livello della mia attuale Corsa che non va oltre i 14.

              Mi sembra una bella macchinetta.

              L'alternativa potrebbe essere una C2 vts
              c'? l'ha mio cugino del 2008 bel motore il 1.6 tira poco ai bassi per? ai medi e in allungo va bene ma beve i 13/15 li sogni e anche un p? rigida come assetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi quanto consuma secondo te? Considera che il mio percorso abituale ? in extraurbano non troppo veloce.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti parlo della nuova, ma cambia pressoch? poco dalla vecchia. il suo computer di bordo al momento gli da 8,5 l/100km di media...ma calcola che ? ancora in rodaggio e praticamente cambia a 2000giri. per quanto sia leggera ? pur sempre un aspirato e se vuoi un po' di brio devistare minimo oltre 3-3500 giri...va da se che tu farai la fame e il tuo benzinaio vestir? da gucci!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? che adesso la situzione sia molto differente che l'unica piccola differenza che con la Corsa sono Fermo!
                    Andando molto molto tranquillo sul percorso che faccio quotidianamente mi fa massimo 13-14km/l
                    Eguagliare questo risultato a parit? di stile di guida gi? mi basterebbe.
                    Poi per? quando ti vuoi divertire sai che puoi, con questa macchina no.

                    Se abitassi dentro Roma magari ragionerei in maniera differente.
                    Al momento potrei permettermelo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      quindi quanto consuma secondo te? Considera che il mio percorso abituale ? in extraurbano non troppo veloce.
                      Secondo Auto fa circa 11 km/l sia in autostrada che in citt?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti mi sa che sono tutte li.

                        Sto vedendo tutte le piccolette 1600 del mercato.
                        Twingo RS
                        C2 Vts
                        Swift Sport
                        ecc.ecc.

                        Tutte intorno agli 11km/l
                        Dite che eventualmente pi? in l? farle gpl o metano sarebbe un delitto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nessuno riesce a trovarmi la brochure pdf in italiano di questa swiftina sport?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di quelle menzionate preferisco la swift.
                            per? prendi il modello vecchio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovvio anche perch? se no non ci sto col budget

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X