Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me la SW bianca, grazie non la incarti che la porto via cos?
ADESSO Bmw fa degli interni che diano un minimo di soddisfazione a chi spende > 50.000 euro per un'auto..per forza, hanno raddoppiato la console centrale e il tunnel e ingrandito il cruscotto, prendendo spunto dalla serie 7 che per prima ha inugurato il trend.
Adesso non ? pi? minimal, e comincia a piacermi io la precedente 5 SW l'ho scartata proprio per quello, mi veniva da piangere seduto al volante.
Per il resto, ? Bmw e non si discute (speriamo che i turbo reggano per? )
la serie cinque mi piace da matti, ma per? questa versione non la capisco granch?. coster? sicuro 70 mila euro tra una cosa e l'altra.... io quei soldi per un diesel non li spenderei mai
Dici?? Secondo me hanno tirato fuori tanti CV mantenendo consumi molto bassi!
Sui tanti cv (ma soprattutto sulla spaventosa coppia ad un irrisorio numero di giri che questa emmona sapr? erogare) non discuto.
Riguardo invece ai consumi, credi davvero che un'auto di 5 metri, 1,7 tonnellate in ordine di marcia ed un motore tri-turbo di tre litri faccia i 10 al litro quando ne utilizzi le performance di cui e' capace?
Sui tanti cv (ma soprattutto sulla spaventosa coppia ad un irrisorio numero di giri che questa emmona sapr? erogare) non discuto.
Riguardo invece ai consumi, credi davvero che un'auto di 5 metri, 1,7 tonnellate in ordine di marcia ed un motore tri-turbo di tre litri faccia i 10 al litro quando ne utilizzi le performance di cui e' capace?
Comment