Tanto per fare la solita guerra Fiat Vs resto del mondo.....
Grande punto 1,9 Mjet, intorno ai 160/170k chilometri mi si sminkia il termostato che "chiude male" e quindi il liquido di raffreddamento resta pi? basso del normale. Cambio il termostato originale (marca BEHR made in italy) con un "WAHLER" made in Germany che ? lo stesso codice che va sui motori GM di insigna/vectra/astra/saab ecc ecc.
Ora sto a 205.000 e comincia a cedere (lancetta dell'acqua che non sta pi? fissa ma scende un pochino se si viaggia a 80 all'ora in VI).
Insomma il made in Germany mi ? durato neanche 40.000 km....
Grande punto 1,9 Mjet, intorno ai 160/170k chilometri mi si sminkia il termostato che "chiude male" e quindi il liquido di raffreddamento resta pi? basso del normale. Cambio il termostato originale (marca BEHR made in italy) con un "WAHLER" made in Germany che ? lo stesso codice che va sui motori GM di insigna/vectra/astra/saab ecc ecc.
Ora sto a 205.000 e comincia a cedere (lancetta dell'acqua che non sta pi? fissa ma scende un pochino se si viaggia a 80 all'ora in VI).
Insomma il made in Germany mi ? durato neanche 40.000 km....
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