Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FURTO RNS510 al parcheggio di Famagosta ( Milano )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si va beh Virgo che faccio se devo prendere la Metro devo chiamare il Taxi per andare in stazione? Porca merda !!!!

Comment

• Font Size
      ma possibile che non ci sono telecamere?sono su tutti i parcheggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Si va beh Virgo che faccio se devo prendere la Metro devo chiamare il Taxi per andare in stazione? Porca merda !!!!
        No, di sicuro non la lascio a FAMAGOSTA per?... ne ho sentite troppe.
        Anche se, il touran che ho ora lo lascerei volentieri cos? mi obbligano a cambiare auto rubandomela

Comment

• Font Size
          purtroppo non ? una novit? a famagosta...anche a malpensa scompaiono parecchie macchine

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Azzz.....mi spiace.

Tieni d'occhio i vari mercatini , subito, ebay, vw forum ecc.

Comunque si , l'RSN originale costa 1900? , se posso darti un consiglio rimpiazzalo con un autoradio 2 din da 5-600 ? ed ha tutto , navigatore dvd , tv, bluetooth ecc.
            Sono furti su commissione secondo me, ? gi? bello e montato su un'altra Golf.... nemmeno ci sar? andato in vendita nei vari mercatini!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Sono furti su commissione secondo me, ? gi? bello e montato su un'altra Golf.... nemmeno ci sar? andato in vendita nei vari mercatini!
              Senza dubbio, per? buttare un 'occhio non guasta mai.
              Last edited by panteranera; 01-02-12, 13:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                il navi di serie credo si muova piu sui 2000 che sui 100 euri
                Si ma allora non ha senso..... conviene togliere quello di serie e montare un Kenwood (non per pubblicizzare.... o un JVC...) che hanno il frontalino asportabile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Si ma allora non ha senso..... conviene togliere quello di serie e montare un Kenwood (non per pubblicizzare.... o un JVC...) che hanno il frontalino asportabile!
                  si infatti non trovo il senso ad acquistare un navi originale a 2000? che ha solo contro rispetto ai navi di concorrenza che costano 1/3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    BLEAH, a me piace molto di piu' che sia tutto integrato nella plancia, piu' ordinato e fisso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      BLEAH, a me piace molto di piu' che sia tutto integrato nella plancia, piu' ordinato e fisso
                      bah a me va cosi bene il mio tom tom che stacco e riattacco su qualsiasi macchina in cui entro ....la macchina che prendero' a breve non l'avrei considerata se aveva il navi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        La questione del cartello che non rispondono dei furti ? una mezza truffa... Se non sbaglio loro rispondono eccome se non del furto degli acccessori, del furto dell'auto.
                        in quel parcheggio, nel 2004, spar? la BMW 330D di mio babbo...e l'ATM, non rispose di un cazz...nonostante tu paghi.

Ah, e chiss? com'? le telecamere quel giorno non funzionavano, o non registravano...e in quel momento non c'era nessuno nella cabinetta, era al cesso bla bla bla...

mi sa tanto che chiamano loro quando ci son macchine interessanti, e gli danno pure il biglietto per uscire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          bah a me va cosi bene il mio tom tom che stacco e riattacco su qualsiasi macchina in cui entro ....la macchina che prendero' a breve non l'avrei considerata se aveva il navi
                          uai?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            uai?????
                            perch? fondamentalmente non mi interessa...ho gi? quello portatile e basta e avanza

Comment

• Font Size
                              perch? fondamentalmente non mi interessa...ho gi? quello portatile e basta e avanza
                              si anche io la penso cos?...ho il mio garmin pagato 100? da 4 anni, ho un abbonamento a vita per l'aggiornamento mappe e lo metto in tutti i mezzi che uso... fichissimo

Comment

• Font Size
                                per? col navi gli interni BMW ne guadagnano parecchio

Comment

X
                                Working...
                                X