Si va beh Virgo che faccio se devo prendere la Metro devo chiamare il Taxi per andare in stazione? Porca merda !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FURTO RNS510 al parcheggio di Famagosta ( Milano )
Collapse
X
-
Originally posted by Sapo117 View PostSi va beh Virgo che faccio se devo prendere la Metro devo chiamare il Taxi per andare in stazione? Porca merda !!!!
Anche se, il touran che ho ora lo lascerei volentieri cos? mi obbligano a cambiare auto rubandomela
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostAzzz.....mi spiace.
Tieni d'occhio i vari mercatini , subito, ebay, vw forum ecc.
Comunque si , l'RSN originale costa 1900? , se posso darti un consiglio rimpiazzalo con un autoradio 2 din da 5-600 ? ed ha tutto , navigatore dvd , tv, bluetooth ecc.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSono furti su commissione secondo me, ? gi? bello e montato su un'altra Golf.... nemmeno ci sar? andato in vendita nei vari mercatini!Last edited by panteranera; 01-02-12, 13:48.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostSi ma allora non ha senso..... conviene togliere quello di serie e montare un Kenwood (non per pubblicizzare.... o un JVC...) che hanno il frontalino asportabile!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSi ma allora non ha senso..... conviene togliere quello di serie e montare un Kenwood (non per pubblicizzare.... o un JVC...) che hanno il frontalino asportabile!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBLEAH, a me piace molto di piu' che sia tutto integrato nella plancia, piu' ordinato e fisso....la macchina che prendero' a breve non l'avrei considerata se aveva il navi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostLa questione del cartello che non rispondono dei furti ? una mezza truffa... Se non sbaglio loro rispondono eccome se non del furto degli acccessori, del furto dell'auto.
Ah, e chiss? com'? le telecamere quel giorno non funzionavano, o non registravano...e in quel momento non c'era nessuno nella cabinetta, era al cesso bla bla bla...
mi sa tanto che chiamano loro quando ci son macchine interessanti, e gli danno pure il biglietto per uscire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by lucavor View Postperch? fondamentalmente non mi interessa...ho gi? quello portatile e basta e avanza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM