Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fanno davvero!!! Audi A1 QUATTRO
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me dietro non piace per niente
per? in effetti l'A1 ? un auto niente male per il suo segmento
io ai tempi presi l'A2, una macchinina alla quale non ho mai potuto dire nulla di negativo, e non mi ha mai stancato di linea, era bella come la prima volta che l'ho vista
questa RS di sicuro ? interessante per? coster? un botto............
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postperch? si distrugge...la lada no!
Tanto per darti un piccolo esempio : solo per quanto riguarda la maniglia di apertura portiera , i test che fanno a campione sono di 100'000 (si , cento mila !) aperture e chiusure . Mi hanno fatto fare una modifica di forma tempo fa perch? in un test , una maniglia si ? rovinata dopo 60'000 aperture .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEco io per esempio reputo merd? solo auto come la lada ... se andassi in giro con una Audi A1 , potrebbe non piacermi ma non mi sentirei seduto su una merd@ . Ma forse io sono troppo di bocca buona e non ho gusti raffinati come i vostri .
Quanto alla mini , invece questa ? un auto che non mi piace affatto . Si ? forse carina per un diciottenne o per uan ragazzina ma la vedo sullo stesso piano della Fiat 500 . Son proprio sballato coi gusti eh ?
La lada ha solo un problema.... Il marketing
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVedi
La lada ha solo un problema.... Il marketing
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postcosa ridi tu... fighetto da bar con il BMW 320 DIESEL(auto che volevo comprare io in luogo della TT ... poi vidi lei ed il mio cuore mi porto in Audi
Sarebbe un peccato se avesse venduto la 350Z per il BMW 2000cc diesel ma io quella BMW l'ho usata per oltre 1 mese e mi ? parso un signor motore ... consuma NIENTE !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma lui ha anche il 350z(auto che volevo comprare io in luogo della TT ... poi vidi lei ed il mio cuore mi porto in Audi
Sarebbe un peccato se avesse venduto la 350Z per il BMW 2000cc diesel ma io quella BMW l'ho usata per oltre 1 mese e mi ? parso un signor motore ... consuma NIENTE !
Benjo ha venduto il 350Z per il 320.....cosi Monti si mette sai dove il superbollo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ma lui ha anche il 350z(auto che volevo comprare io in luogo della TT ... poi vidi lei ed il mio cuore mi porto in Audi
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postahi ahi Lele ti sei perso un pezzo....
Benjo ha venduto il 350Z per il 320.....cosi Monti si mette sai dove il superbollo
Ma ha davvero venduto l'auto per il superbollo ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? sarei stupido scusa ?
la faccina era intesa come un: lele, ma son giorni che DDg percula benjo per aver venduto la macchina da filippino ed aver preso il trattore.... ecc ecc ecc....
dopo che benjo ha scritto "continuate ad infiereire"...
Comment
X
Comment