Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TTS trazione anteriore????
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Ma io infatti son d'accordissimo con te quando dico che un integrale "vero" ? superiore... ho avuto 2 delta.. e proprio per questo motivo odio l'haldex. Dicevo solo che per togliersi d'impiccio, vanno "bene" entrambe le soluzioni. Anche il "vero" quattro montato sulle auto di oggi ha i suoi problemi, sulla A4 da quello che ricordo i differenziali ant e post sono aperti, quindi addirittura per partire quando si ? incagliati, ? forse meglio un haldex con differenziali ant e post "finti" (fatti con il sistema frenante), piuttosto che un "vero" quattro con i differenziali aperti per farti un esempio.Originally posted by Cooper View PostSi bloccano i differenziali sulla tts? quando avrai la risposta capirai che non potendo ripartire in modo uguale la trazione non potrai mai arrivare dove arriva un vero integrale
Poi, ripeto, una volta in movimento, la differenza ? abissale, io l'altro giorno mi sentivo incapace a guidare una A3 con l'haldex... cambia tutto a seconda di come dai gas etc etc si comporta in maniera davvero fastidiosa!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Oddio.. Makinen ha vinto il mondiale per 4 anni di fila se non sbaglio. Dimmi tu se ? "vincere una fava" questo...Originally posted by Cooper View Postnon vincono una fava e si ritirano (mitsubishi),
Si son ritirati quando ? passato il regolamento WRC, loro han continuato un anno mi sembra con la vecchia gruppo A
Comment
-
Ecco questo era quello che ho pensato quando ho guidato il vecchio tt 225cv, non te la gestisci tu col gas, prova ad autogestirsi lei.... E gli riesce parecchio maleOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMa io infatti son d'accordissimo con te quando dico che un integrale "vero" ? superiore... ho avuto 2 delta.. e proprio per questo motivo odio l'haldex. Dicevo solo che per togliersi d'impiccio, vanno "bene" entrambe le soluzioni. Anche il "vero" quattro montato sulle auto di oggi ha i suoi problemi, sulla A4 da quello che ricordo i differenziali ant e post sono aperti, quindi addirittura per partire quando si ? incagliati, ? forse meglio un haldex con differenziali ant e post "finti" (fatti con il sistema frenante), piuttosto che un "vero" quattro con i differenziali aperti per farti un esempio.
Poi, ripeto, una volta in movimento, la differenza ? abissale, io l'altro giorno mi sentivo incapace a guidare una A3 con l'haldex... cambia tutto a seconda di come dai gas etc etc si comporta in maniera davvero fastidiosa!
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
secondo me il succo del discorso sta nel fatto che un TTS non deve fare cio' che faceva una gruppo B su sterrato. Il TTS deve andar forte su strada e qualche capatina in pista e quello lo fa eccome...se in piu' sul suo haldex ultima generazione monti una centralina HPP lo fa pure meglio addirittura andando in sovrasterzo quando si va forte sul serio.
Nessuno verra' mai a dire che un TTS ha una guida spettacolare come una escort CSW una deltona o una STI, ma state sicuri che per strada un TTS con HPP da' un bel filo da torcere alle auto sopracitate
Comment
-
Vincere quando corri contro nessuno ? assai facile, furono gli anni del tracollo di popolarit? dei rally in cui come conseguenza nessuno investiva piu grandi cifre, eccetto. Mitsu. Ad esser onesti in quegli anni non seguivo i rally nemmeno io da gran che erano diventati impopolariOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOddio.. Makinen ha vinto il mondiale per 4 anni di fila se non sbaglio. Dimmi tu se ? "vincere una fava" questo...
Si son ritirati quando ? passato il regolamento WRC, loro han continuato un anno mi sembra con la vecchia gruppo A
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Possiamo sostituire la sigla TTS con TTRS? Almeno ci troverei qualcosa di bello nel parlarne..... Oddio che dubbio, ma il TTRS nuovo ha motore trasversale o longitudinale?Originally posted by BO View Postsecondo me il succo del discorso sta nel fatto che un TTS non deve fare cio' che faceva una gruppo B su sterrato. Il TTS deve andar forte su strada e qualche capatina in pista e quello lo fa eccome...se in piu' sul suo haldex ultima generazione monti una centralina HPP lo fa pure meglio addirittura andando in sovrasterzo quando si va forte sul serio.
Nessuno verra' mai a dire che un TTS ha una guida spettacolare come una escort CSW una deltona o una STI, ma state sicuri che per strada un TTS con HPP da' un bel filo da torcere alle auto sopracitate
Sent from my iPhone4 using Tapatalk
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
come che anno e modello ?..........ci sono vari postOriginally posted by Cooper View Postmodello e anno?
cmq haldex non ? quattro, zio cane, quattro ? una scritta abusata in audi ormai, l'haldex ? la classica minchiata moderna che serve per risparmiare sui costi di produzione e te la vendono come una audi quattro, con lo stesso nome di quella a 3 differenziali... ma andassero affancuore....
cmq
s4 b6 2004
ditemi che differenziali ho che domani nevica !!!!
Comment
X

Comment