Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S4 Sound........
Collapse
X
-
pensa che se usassi il treno risparmierei almeno la met? di benzina (50 euro il mensile contro i 130 soli di benza che spendo) e farei 12.000 km all'anno in meno..... senza contare che, se continuo a lavorare a milano posso comunque andare in moto alle volte... e fa i 17 km/l e costa un *****.. .Originally posted by lucavor View Postminchia Virgo st? diventando come Scorpion

devo riabituarmi, l'unica cosa che mi preoccupa ? che credo sia TROPPO per me un 4.200 da 350 cv... io mica s? livelegend
Comment
-
ma che discorsi sono:gaen:....come quelli che dicono " una R1 carburatori ? troppo come prima moto?"...dipende se hai il cervello nel culo si altrimenti non cambia nulla....ti ammazzi con il triciclo se vuoiOriginally posted by Virgo View Postpensa che se usassi il treno risparmierei almeno la met? di benzina (50 euro il mensile contro i 130 soli di benza che spendo) e farei 12.000 km all'anno in meno..... senza contare che, se continuo a lavorare a milano posso comunque andare in moto alle volte... e fa i 17 km/l e costa un *****.. .
devo riabituarmi, l'unica cosa che mi preoccupa ? che credo sia TROPPO per me un 4.200 da 350 cv... io mica s? livelegend
Comment
-
Non sto parlando di guida e rischio... sto parlando ad esempio che io mi diverto molto di piu' col CBR 600 che con un 1000....Originally posted by lucavor View Postma che discorsi sono:gaen:....come quelli che dicono " una R1 carburatori ? troppo come prima moto?"...dipende se hai il cervello nel culo si altrimenti non cambia nulla....ti ammazzi con il triciclo se vuoi
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione