Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Kuga 2.5 turbo 200 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford Kuga 2.5 turbo 200 cv

    Qualcuno l'ha avuta?

    Me ne potete parlare?

    Ho trovato un paio di offerte ma prima di decidermi vorrei i vostri pareri

  • Font Size
    #2
    l'ho vista girare al ring che provavano le gomme... per essere un "suv" va parecchio... non oso pensare ai consumi per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me la kuga piace...........ma mai provata la versione che dici tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        pi? che le prestazioni mi interessava sapere se ha noie tecniche ecc, com'? l'abitabilit? interna...vorrei prenderla e metterci il gpl perch? comq la deve usare mia moglie tutti i giorni, ed io al weekend

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non posso aiutarti direttamente, visto che non conosco l'auto in questione, pero' prima di fare un passo del genere infomati bene perche' non sempre turbo e GPL vanno d'accordo.
          Ciao.

          PS. Non amo i SUV, ma la Kuga esteticmente mi piace molto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una Mondeo 2.0 aspirata metanizzata e il motore in questione, il 2.5 turbo ? il medesimo che montano su mondeo, kuga, s-max ecc. il 5 cilindri vero ? E' derivazione Volvo e dicono sia affidabile e divertente......per il gpl credo sia possibile ma devi informarti da un buon installatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rickrd View Post
              Non posso aiutarti direttamente, visto che non conosco l'auto in questione, pero' prima di fare un passo del genere infomati bene perche' non sempre turbo e GPL vanno d'accordo.
              Ciao.

              PS. Non amo i SUV, ma la Kuga esteticmente mi piace molto.

              vanno daccordo, tanto ? vero che la Opel ha "upgradato" la sua Zafira ecoM mettendogli una bella turbina, ora ha 150 cv dichiarati contro i 96 cv della precedente che avevo io e che non andava un cavolo in fatto di ripresa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hotslider View Post
                Io ho una Mondeo 2.0 aspirata metanizzata e il motore in questione, il 2.5 turbo ? il medesimo che montano su mondeo, kuga, s-max ecc. il 5 cilindri vero ? E' derivazione Volvo e dicono sia affidabile e divertente......per il gpl credo sia possibile ma devi informarti da un buon installatore.

                ho le palle inverse oggi.........

                .....dopo lunga discussione con la moglie, meglio che lascio perdere tutto, non se ne fa pi? nulla...

                in verit?, se lei fosse stata daccordo avrei preso la Cadillac CTS ed avrei fatto mettere il gpl

                per il mega-bollo sarei stato a posto fino al 2014 in quanto l'ultimo proprietario l'ha gi? pagato e scade a gennaio 2013, io avrei pagato il successiovo RINUNCIANDO alle carene in vtr e verniciatura personalizzata della Panigale, cos? intanto il tempo passava ed il bollo diminuiva visto che dopo 5 anni si paga meno.......ed io avrei avuto l'auto dei miei sogni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  vanno daccordo, tanto ? vero che la Opel ha "upgradato" la sua Zafira ecoM mettendogli una bella turbina, ora ha 150 cv dichiarati contro i 96 cv della precedente che avevo io e che non andava un cavolo in fatto di ripresa!!
                  Beh, innanzitutto stiamo parlando di due motori diversi!
                  Se e' per questo anche Fiat offre il turbo GPL sull'Alfa Mito, ma sono comunque motori su cui hanno lavorato direttamente le case, non delle aggiunte "posticce" fatte da "Peppino o' gassatore"!
                  Non dico che non possa funzionare, dico solo di informarsi per bene per evitare spiacevoli sorprese!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Beh, innanzitutto stiamo parlando di due motori diversi!
                    Se e' per questo anche Fiat offre il turbo GPL sull'Alfa Mito, ma sono comunque motori su cui hanno lavorato direttamente le case, non delle aggiunte "posticce" fatte da "Peppino o' gassatore"!
                    Non dico che non possa funzionare, dico solo di informarsi per bene per evitare spiacevoli sorprese!
                    Ciao
                    chieder? sicuramente, ma per ora non se ne fa nulla purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ho le palle inverse oggi.........

                      .....dopo lunga discussione con la moglie, meglio che lascio perdere tutto, non se ne fa pi? nulla...

                      in verit?, se lei fosse stata daccordo avrei preso la Cadillac CTS ed avrei fatto mettere il gpl

                      per il mega-bollo sarei stato a posto fino al 2014 in quanto l'ultimo proprietario l'ha gi? pagato e scade a gennaio 2013, io avrei pagato il successiovo RINUNCIANDO alle carene in vtr e verniciatura personalizzata della Panigale, cos? intanto il tempo passava ed il bollo diminuiva visto che dopo 5 anni si paga meno.......ed io avrei avuto l'auto dei miei sogni!!!
                      ma guarda che il super bollo va dai 250 cv in s?......

                      se chi fa l'impianto ? bravo vai tranquillo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        ma guarda che il super bollo va dai 250 cv in s?......

                        se chi fa l'impianto ? bravo vai tranquillo.....
                        appunto Hot, mi riferico alla Cadillac CTS che ha 311 cv.

                        quanto costa un buon impianto gpl manodopera compresa? Tu ne sai qualcosa?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X