Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se qualcuno vuole provarla, ben venga....ma dividerla mai
Ehhhhh vabb?... dipende, questa ? pi? uno sfizio giusto per non stare a pagare un botto ogni volta che voglio usarla.... c'ho la macchina per fare un p? il pirla quando mi va.... non ? proprio la "mia auto"... e quando si rivende ci si perde abbastanza poco
si e se poi quando vuoi usarla ce l'ha il tuo amico?
o te la lascia perennemente a secco?
o se mentre tu la guidi si rompe chi paga?
ci son troppe variabili che a me non piacciono
Io la compro non per dire "e' la mia auto", la prendo per divertirmi qualche weekend... non ? uno che lascia l'auto a secco (e nemmeno io lo sono) e se si rompe mentre la si guida...beh si vede che cos'e' e si valuta... se faccio l'incidente perch? sbaglio...ovvio che pago io che la devo sistemare...
comunque sia... chissenefrega... io non la userei molto... ho gi? la moto e il touran (che forse cambierei) per cui...
dai virgo non buttarti giu di morale... ce ne sono di auto da prendere in considerazione...
No guarda, davvero... non so che mi ? successo e cosa mi sta succedendo ma sto davvero male di testa ma non esiste uno come me... mi vergogno tanto di averlo detto, e oltre al danno economico (perso la caparra) ho anche il danno di banfa quaquaraqu?...
...adesso ci manca solo che mi salta anche sto qua con la buell e sono a posto mi vado a buttare da un ponte.
Comment