Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iltoto auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    perch? ? brutta la TT?
    direi

Comment

• Font Size
      devi avere degli standard parecchio alti per dire che ? brutta sta macchina

Audi TTS: immagini ufficiali della Coup? restyling

boh... ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
        scorpion possono anche solo esser gusti

io preferisco la Z4 coup? alla TT

Comment

• Font Size
          infatti ho detto... ognuno ha i suoi gusti

Comment

• Font Size
            il primo link che ho trovato

Exige S, sorprendente piccola Lotus | alVolante

quelle mezze finocchiate da parrucchiere non mi dicono nulla

Comment

• Font Size
              bellissima Auto usate: Volkswagen, Golf, 2.0 GTI 6 NAVI,18,5P,BIXENON,DSG,ULTIMO PREZZO! AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post

l'exige ? una VERA sportiva

ma ti devi poter permettere 50.000? di auto da usare una volta alla settimana ed un altra auto per tutti i giorni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  l'exige ? una VERA sportiva

ma ti devi poter permettere 50.000? di auto da usare una volta alla settimana ed un altra auto per tutti i giorni
                  e le sedute dal chiropratico se la usi in citt? con dossi e buche

Comment

• Font Size
                    exige... mamma mia, un amico ha la elise R... provo piu' piacere a guidare il touran... giuro, e senza cattiveria... sono troppo esaperate per strada... troppo scomode

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      exige... mamma mia, un amico ha la elise R... provo piu' piacere a guidare il touran... giuro, e senza cattiveria... sono troppo esaperate per strada... troppo scomode
                      gran macchina l'Exige

ero andato a vederla e a farmi fare un preventivo... ma dopo averla provata (anche in pista : grazie ad un amico) ho capito che ? veramente impossibile utilizzarla come auto da tutti i giorni
                      Last edited by Scorpion; 08-02-12, 14:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post

dingo via su.......ke siano bellissime le lotus e ke girino forte nessuno lo mette in dubbio ma quelle ke tu identifichi come "mezze finocchiate da parrucchiere" sono auto per tutti i giorni con cui puoi andare a fare la spesa...al mare...a prendere l'aperitivo...a acquistare lo scarico nuovo per la moto....e anche a trombare (anche se bisogna fare tipo tetris)....

nelle elise/exige (la evora non la considero) non fai praticamente niente di tutto ci?...e se anche qualcosa tu riuscissi a farlo sarebbe una forzatura dato che non sono macchine comode...ke passano inosservato e dai costi di gestione bassi....

virgo mi sembra stia cercando altro...e non un auto "estrema"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          dingo via su.......ke siano bellissime le lotus e ke girino forte nessuno lo mette in dubbio ma quelle ke tu identifichi come "mezze finocchiate da parrucchiere" sono auto per tutti i giorni con cui puoi andare a fare la spesa...al mare...a prendere l'aperitivo...a acquistare lo scarico nuovo per la moto....e anche a trombare (anche se bisogna fare tipo tetris)....

nelle elise/exige (la evora non la considero) non fai praticamente niente di tutto ci?...e se anche qualcosa tu riuscissi a farlo sarebbe una forzatura dato che non sono macchine comode...ke passano inosservato e dai costi di gestione bassi....

virgo mi sembra stia cercando altro...e non un auto "estrema"
                          appunto

allora che dica bene cosa vuole

se uno mi chiede un consiglio su un'auto sportiva non mi viene mica in mente di dirgli di prendere una TT o uno Z4

Quelle sono auto da tutti i giorni, pure comode e adeguate a far tutto...e come tutte le cose che fan benino tutto, ci son dei compromessi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            appunto

allora che dica bene cosa vuole

se uno mi chiede un consiglio su un'auto sportiva non mi viene mica in mente di dirgli di prendere una TT o uno Z4

Quelle sono auto da tutti i giorni, pure comode e adeguate a far tutto...e come tutte le cose che fan benino tutto, ci son dei compromessi
                            per quel poco ke ho capito io mi sembra ke voglia una macchina "sportiveggiante".....con un motore abbastanza potente ma che sia anche un auto "normale".....

mi sembra ke lui non abbia indicato macchine estreme....ma macchine commercialmente normali....solo con motorizzazioni pi? prestanti.....correggetemi se sbaglio....

e comunque "maicol" buco :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              per quel poco ke ho capito io mi sembra ke voglia una macchina "sportiveggiante".....con un motore abbastanza potente ma che sia anche un auto "normale".....

mi sembra ke lui non abbia indicato macchine estreme....ma macchine commercialmente normali....solo con motorizzazioni pi? prestanti.....correggetemi se sbaglio....

e comunque "maicol" buco :gaen:
                              ehi, ho una vecchietta aggressiva fuori casa...ci vuoi pensare tu??

btw

che prenda una krukka allora, sallatelo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                ehi, ho una vecchietta aggressiva fuori casa...ci vuoi pensare tu??

btw

che prenda una krukka allora, sallatelo
                                prender? sicuramente na crucca

Comment

X
                                Working...
                                X