Ragass.. le parolacce nei titoli NO....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che sfiga di merda!!!! (velox)
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
anke io una volta riamsi fregato per 1 km/h....:gaen:
ma nel senso ke compreso scarto etc....ero fuori di 41 km/h...111 con limite di 70 (in moto)
...
tra una cosa e l'altra ci lasciai pi? di 600?....menomale ke non mi ricordavo ki stesse guidando in quel giorno :gaen:...altrimenti a qualcuno avrebbero sospeso la patente...il ke vale pi? dei 250? di maggiorazione
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagass.. le parolacce nei titoli NO....
Originally posted by livelegend View Postche schifo..............almeno se devi prendere un velox prendilo beneCon tutte le cagate che ho fatto al volante mi beccano sempre quando sono semplicemente distratto e non c'? nessun reale pericolo
E comunque non faccio ricorso per 50 euro, peggio per me che sono stato pirla, non facciamo i pulciosi... Rischio poi di perderlo visto che il verbale non fa una piega. Le regole sono regole e le sapevo bene
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postanke io una volta riamsi fregato per 1 km/h....:gaen:
ma nel senso ke compreso scarto etc....ero fuori di 41 km/h...111 con limite di 70 (in moto)
...
tra una cosa e l'altra ci lasciai pi? di 600?....menomale ke non mi ricordavo ki stesse guidando in quel giorno :gaen:...altrimenti a qualcuno avrebbero sospeso la patente...il ke vale pi? dei 250? di maggiorazione
Comment
-
X
Comment