Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo i vostri pareri anche la megane rs e la focus rs non avrebbero senso... peccato che ai posteriori di pari cavalleria gli fanno il culo a strisce
siccome non faccio gare e non vivo su un circuito ? questo il mio parere . Se prendo auto di questo tipo non le prendo certamente ta ! E lo dico da possessore di auto ta . E comunque faranno il culo a strisce fin che vuoi ma quelle che hai nominato sono una oscena e l altra tamarra
qui tutti a fare i fighi parlando del posteriore, quando il 90 % di quelli che parlano si farebbero passare dalla panda 100hp perche' il posteriore non lo sanno usare...
se mi dite che le auto son belle posteriori perche' fan fumar le gomme allora va bene.
qui tutti a fare i fighi parlando del posteriore, quando il 90 % di quelli che parlano si farebbero passare dalla panda 100hp perche' il posteriore non lo sanno usare...
se mi dite che le auto son belle posteriori perche' fan fumar le gomme allora va bene.
il posteriore ha tanti vantaggi : lo spostamento di carico in accelerazione carica le ruote motrici, le ruote sterzanti devono solo sterzare e non preoccuparsi anche di dare trazione, per esempio. Ribadisco che non sono un pilota e non voglio diventarlo... la ta mi piace su auto come la mini / 500 e basta !!! per quelle pi? potenti no. Ognuno la pensa come vuole
Comment