Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete tempo e voglia...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Auto usate: MINI, Cooper SD Countryman, SD 143 CV ALL 4 PELLE NAVI XENON PDC AutoScout24 pagina di dettaglio
ti?
almeno con questa non saresti triste e banale
? un 4x4 ? comoda ma non grande, ha 143 cv ma si aumentano facile
e con 170 cv va come un cassettone con 200 cv (320)
certo io ti consiglierei la S da 184 cv, che non consuma neanche tanto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
scusa ?.............ma mi parli di 320 di 330.......mi metti tutti quei paletti........Originally posted by MiKiFF View PostS?, poi arriva il pivello che ha preso la mia babbarth usata che mi svernicia all'esterno di una rotonda e piango...

Niente cassetton(cin)i inutilmente alti e pesanti grazie...

ma mica vorrai credere che una serie 3 diesel touring vada meglio di una countryman.......???
guarda che la mia ? divertentissima e ha un comportamento molto pi? vicino ad una mini che ad una auto buona per una famiglia...........
non per niente esiste questa

non mi sembra che esista la serie 3 touring wrc.........
Comment
-
In effetti c'? una differenza di quasi 200 chili ma la conuntryman ha il baricentro altezza specchietto, quella WRC ? appunto ribassata di 100 mm per essere minimamente guidabile...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
aridanghete...........Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti c'? una differenza di quasi 200 chili ma la conuntryman ha il baricentro altezza specchietto, quella WRC ? appunto ribassata di 100 mm per essere minimamente guidabile...

pensi che una 330 nel guidato vada meglio di una countryman cooper S ? (mettiamo la S perch? anche cosi' la 3 ha parecchi cv in pi?)
Comment
-
Dipende se conta pi? il baricentro alto o i chili in meno, cos? ad occhio direi che conta pi? il baricentro, dato che il BMW ha un reparto sospensivo che fa fruttare i chili in pi?...

... kmq anche pigiandola per bene massimo far? 170 CV, su 1450 chili, ? grassa se fa in 8 lo 0/100, il BMW 330 xdrive nonostante il peso ce ne mette 6 e puoi pigiare per bene anche lei per vedere un 5 alto.
Comment
-
A me piacciono sia la a4 che la a5, ma quelle col cambio manuale hanno massimo 177cv, quelle oltre 200 solo automatico.Originally posted by MiKiFF View PostLa A4 a parer mio non ? niente di che, dentro si sta strettini, bagagliaio non all'altezza della lunghezza vettura, fin troppo tradizionalista nell'estetica, l'A5 altro pianeta ma preferisco anche l'A3 sportback.

Non ci siamo con i tuoi parametri iniziali
Comment
X

Comment