Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lancia VOYAGER: info dimensioni interne...

    Come da titolo, sto pensando (finanze permettendo) a fine anno di cercare di cambiare la mia auto.

    Al momento questa ? forse la pi? papabile, a causa del fatto che ? 7 posti, del buon rapporto Q/P anche considerando le finiture e delle dimensioni interne (viste le esterne saranno molto abbondanti anche quelle interne).

    Ma ? proprio questo il punto: devo capire precisamente le dimensioni interne, in particolare le solite tipo larghezza del piano di carico, profondit? fino alla 3? fila di sedili, alla 2? ed alla 1?;

    Sul sito c'? il catalogo, che ho scaricato ma non riporta nulla delle dimensioni interne (solo cubatura bagagliaio nelle tre configurazioni) a diferenza degli altri marchi che ho guardato (tipo Land Rover ed altri) che le riportano molto nel dettaglio.

    Qualche idea su dove reperirle???

    Se non si fosse capito DEVO VERIFICARE SE CI STA DENTRO LA MOTO, sperando di riprendermene una da pista...

    Grazie mille dell'aiuto...

  • Font Size
    #2
    io non mi fido mai delle brochure
    fai un salto in concessoniaria con un metro alla mano
    senno dimmi bene il modello (non capisco un ***** di auto) che provo di passarci io in settimana

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a vedere se ci sono info sul grand voyager della chrysler la macchina ? la stessa...

      io sono andato a vederla quando hanno fatto la presentazione della thema,? un salotto dentro...in lunghezza credo ci stia la moto per? ho un vago ricordo sull'altezza..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by toto#77 View Post
        io non mi fido mai delle brochure
        fai un salto in concessoniaria con un metro alla mano
        senno dimmi bene il modello (non capisco un ***** di auto) che provo di passarci io in settimana
        S? s?, appena potr? ci passer? con il metro alla mano solo che per ora il concessionario qui non ne ha ed io ho la smania di capire se potrebbe starci una moto dentro o no...

        Quindi Toto se ci passi te io di certo non te lo impedisco, anzi, nel caso ti ringrazio find'ora...

        Comunque, l'auto come da titolo ? la LANCIA VOYAGER, cio? un monovolume di 5,22 metri di lunghezza uscito a fine anno e nelle concessionarie da inizio anno...

        Insomma, questo:

        Lancia New Voyager

        Originally posted by andyp View Post
        prova a vedere se ci sono info sul grand voyager della chrysler la macchina ? la stessa...

        io sono andato a vederla quando hanno fatto la presentazione della thema,? un salotto dentro...in lunghezza credo ci stia la moto per? ho un vago ricordo sull'altezza..
        Gi?, mi sa anche a me che l'altezza ? la misura pi? critica perch? dovrebbe essere almeno 1.150 mm per contenere una moto da pista, forse ci siamo essendo la macchina alta 1.750 mm ma non ? detto...

        Al limite si potrebbe smontare il cupolino...

        Ah, grazie mille ad entrambi della risposta, essendo un monovolume avevo paura di non riceverne in questa sezione in cui l'auto meno sportiva di cui si parla ? l'M3...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi pare sia illegale trasportare una moto internamente ad un veicolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            mi pare sia illegale trasportare una moto internamente ad un veicolo!!!
            Ah ah ah, porcazozza ma lo sai che proprio non mi sono posto il problema?

            mumble mumble ed oltretutto potresti aver ragione!

            Controller? per? a meno che non ci sia una normativa speciale sono pi? per il no (cio? che non sia vietato) che per il s?... Ovviamente sto parlando di moto propria in veicolo proprio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi pare che lo stesso fep lo disse...e lui trasportava la moto in auto

              oppure lo lessi altrove
              non mi ricordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ricordo che sul grand voyager ci stavano due moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  provala prima di comprarla, per me ? stata una grande delusione : frenata penosa, motore e cambio assolutamente non commisurati alla stazza della macchina , confort sospensioni non proprio al top....in confrontato l'opel vivaro combi che uso per lavoro ? di un altro pianeta.... ovvio che poi ? tutto molto soggettivo... comunque per lo spazio interno per la moto verifica pi? che altro l'altezza del vano di carico, ad occhio mi sembra basso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io ricordo che sul grand voyager ci stavano due moto
                    Cazzarola cazzarola, non essere cos? avaro di informazioni: riferisci qualcosa di pi?; che moto? Quale modello di Grand Voyager? Quali erano le misure esterne di tale Grand Voyager??

                    Dai, lasciati andare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Cazzarola cazzarola, non essere cos? avaro di informazioni: riferisci qualcosa di pi?; che moto? Quale modello di Grand Voyager? Quali erano le misure esterne di tale Grand Voyager??

                      Dai, lasciati andare...
                      Discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/f...lulysse-4.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        provala prima di comprarla, per me ? stata una grande delusione : frenata penosa, motore e cambio assolutamente non commisurati alla stazza della macchina , confort sospensioni non proprio al top....in confrontato l'opel vivaro combi che uso per lavoro ? di un altro pianeta.... ovvio che poi ? tutto molto soggettivo... comunque per lo spazio interno per la moto verifica pi? che altro l'altezza del vano di carico, ad occhio mi sembra basso.
                        Eh belin, gi? non ? l'auto dei sogni; se poi ? pure recalcitrante allora...

                        Ma stai parlando della nuova Lancia? Quando l'hai provata?

                        Comunque previa verifica dell'esenzione io preferirei il benzina 3.6 V6 con 283 CV (=GPL), quello di problemi di motore non dovrebbe averne, certo se fa schifo anche il resto (freni, trasmissione, ecc...) da quello non si scappa...

                        Speriamo di no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          E vaiiii, addirittura due moto (va b? che ora non ce n'ho neanche una ma comunque...)! Il cupolino vedo che ? su; i plexiglass sai se sono stati smonati o no? Comunque smontare/rimontare il plexiglass sarebbe il meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma perch? non prendi un TRANSPORTER? ? fighissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              mi sembra di conoscerla

                              sono io in foto giova
                              il plexy va smontato...con tutte le moto ho dovuto togliere solo quello
                              tranne la mia nuova 1000k6
                              ? pi? alta dello standard davanti e dietro e toccano sia il telaietto del cupolino che il codone
                              avevo gi? portato dei 1000k5-k6 senza problemi se non appunto il plexi da togliere

                              una moto ? la sua morte, ti puoi portare dietro l'officina
                              due moto ci stanno, ma se devi fare pi? di un giorno di ti vuole un portatutto sul tetto...e cmq devi fare un po' di incastri, come puoi vedere dalla foto
                              ma merita la fatica di 10 minuti per la comodit? del mezzo...da tutti i giorni o da autostrada con la moto in relax
                              non so la nuova lancia, ma il motore della mia ? decisamente sottopotenziato, nel senso che ? un 2800td da 150cv...gran coppia e basta
                              per il discorso legalit? nessuno sa dire con certezza se si pu? o no...se ? legata bene non dovrebbero romperti...a me nessuno ha mai detto niente in tanti anni
                              meglio ancora se hai una griglia che separa i posti davanti dal retro

                              se vuoi la mia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X