Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la supra ? la supra! non ci sono cazzi... ne 350z turbizzate ne m3 preparate...(e lo dico da bmwista)
3000, twin turbo, posteriore con un potenziale inimmaginabile... c'? solo lei
ammazza aho live che fissa... se non ? M-sarcazzo nun te garba proprio eh! cmq il motore M turbizzato non va bene/forte come il supra elaborato, e ci mancherebbe anche... il 2JZ-GTE nasce turbo con tutti i crismi del caso, la M nasce per essere aspirato, la vedo grigia darci su tanto con la pressione evitando di far esplodere tutto; ti fossi scontrato con un turbo qualsiasi anche anche ci poteva stare ma sei andato a toccare uno dei mostri sacri in quanto a elaborabilit?
la M3 turbizzata vola letteralmente
la 350z arrivi dove vuoi dato che nismo fa kit fino a potenza smodata
se supra si pu? preparare nissan non ? da meno
cmq a me la supra piace parecchio
ma con guida a sx
la 350z arrivi dove vuoi dato che nismo fa kit fino a potenza smodata
se supra si pu? preparare nissan non ? da meno
cmq a me la supra piace parecchio
ma con guida a sx
si ma l m3 per turbizzarla e spingerla a quei cavalli cambi l intero blocco motore e comunque non ci arrivi
la 350 z preparata nismo va su bene di cavalli ma ci spendi una vagonata di soldi
Con la supre arrivi a taaaaaaaaaaaaaaaaanti cavalli con 2 lire di preparazione
upgrade motore e turbo con gli stessi cavalli?
la trasmissione che cambiamento ha avuto?
sii piu specifico....
Motore e turbo dichiaravano 280 cv, poi...rullala, e i 280 cv non ci sono...ops
l'Attesa ET-S PRO ? un sistema Nissan che equipaggia la R33 e viene perfezionato nella R34 (anche se il sistema risale agli anni 80 se ricordo bene), ? volgarmente il sistema deputato al controllo della ripartizione della coppia
nella r33 spostavi solo la coppia tra davanti e dietro, nella r34 pu? spostare anche tra destra e sinistra...
Motore e turbo dichiaravano 280 cv, poi...rullala, e i 280 cv non ci sono...ops
l'Attesa ET-S PRO ? un sistema Nissan che equipaggia la R33 e viene perfezionato nella R34 (anche se il sistema risale agli anni 80 se ricordo bene), ? volgarmente il sistema deputato al controllo della ripartizione della coppia
nella r33 spostavi solo la coppia tra davanti e dietro, nella r34 pu? spostare anche tra destra e sinistra...
e sticaxxi... ? una macchina "truffa".... dov'? che mi posso informare un po a riguardo (in italiano) senza romperti le OO ancora?
p.s. = quanti erano i cv delle due versioni? sempre se lo sai ovviamente...
questo ? un bel link ma non scende nel dettaglio, io voglio sapere dati tipo: pressione variata da x a y, cambio turbina da marca/mod a marca/mod, insomma dati tipo: alleggerita di x kg per me non voglion dire nulla... dove li hai tolti quegli X kg????
si ma l m3 per turbizzarla e spingerla a quei cavalli cambi l intero blocco motore e comunque non ci arrivi
la 350 z preparata nismo va su bene di cavalli ma ci spendi una vagonata di soldi
Con la supre arrivi a taaaaaaaaaaaaaaaaanti cavalli con 2 lire di preparazione
Poi mantenerla ? un altro discorso
allora c'? anche la nissan 300 zx...............almeno quella ? guida a sx ed esiste anche a passa corto, la potenzialit? di preparazione ? alta avendo molto cose simili alla gtr
questa e' una macchina CAXXO!!
nissan gtr r32 chiamata anche "godzilla"
quest' auto detiene il record mondiale drag racing con 0-400 mt in 7.6 sec.
secondo me, quest' auto, e' la vera essenza della macchina "gnurante"
Comment