Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia chiaro ... un domani io comprer? la nuova serie 3 e ci emtter? il pacchetto "M" ... ma non ? certo una cosa giusta secondo me .
O ? "M" o non lo ? !
ma perch??
Non la trovo una cosa wannabe, un 320/330 vulgaris ? brutto in maniera imbarazzante rispetto al pack M (o S line per Audi)...per 2 minigonne in croce e 4 cerchi in ferraglia non mi sento di fare tutta questa storia dai...
Non la trovo una cosa wannabe, un 320/330 vulgaris ? brutto in maniera imbarazzante rispetto al pack M (o S line per Audi)...per 2 minigonne in croce e 4 cerchi in ferraglia non mi sento di fare tutta questa storia dai...
aoh...in sezione 2 ruote in pi? qualsiasi cosa si scriva scatta sempre la corsa a chi cell? pi? lungo...de turbine pe corre pi? de un diesel...e diesel vs benzina...che palle
Comment