Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno
Complimenti!
buona scelta e sembra anche tenuta molto bene!
4l x 100 km... Come ti invidio...
col mio 320i ho visto al max i 7 l/100...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie
l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede
Grazie
l'unico "difetto" ? sul volante, in alto vicino a pulsanti si ? appena appena spelato nei due angolini, per il resto ? perfetta, i cerchi non hanno un segno di marciapiede
Dove appoggi i pollici sul volante, sui tasti dei finestrini e la maniglia della portiera....si speller? all'infinito....lo faceva anche la M.
Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!
Ps. Hai gia' trovato come si staccano DEL TUTTO i controlli?
Dove appoggi i pollici sul volante, sui tasti dei finestrini e la maniglia della portiera....si speller? all'infinito....lo faceva anche la M.
Alternativa, e' mettere le modanature alluminio sul volante.
Per il resto, nulla.....se non farti i complimenti perch? e' un bel mezzo!!!!
La maniglia ? a posto...proprio solo li vicino a dove metti i pollici si son tolti due angolini
Il volante tutto in alluminio mi fa cahare :gaen:
Per i controlli si ho trovato ...ma non ho ancora osato
Alla fine della fiera dando dentro il mio macinino l'ho pagata 15.000...che poi pagata....pagata un gazzo, la prima rata deve ancora arrivare
chi si prende la mia 106 f? un affare....9 anni, 144.000km e mai un fastidio, sempre e solo i tagliandi previsti....l'unica pecca ? che magari trova qualche pelo di cane in giro :gaen:
Povero il mio macinino....la prender? un rumeno per far rapine
si beh...quello ? quello che dice il consumo istantaneo, ma dubito sia reale..magari ...vi sapro' dire quanto effettivamente f? appena seccato il primo pieno
sullo station credo consumi qualcosa in pi? della mia per? io son riuscito ad arrivare ai 20 km/l con un pieno facendo quasi solo extraurbano
io si...ho fatto un bel po' di prove sul bagnato...
si riesce a incortellare bene sia dando colpo di frizione che tirando il freno a mano....il problema senza autobloccante ? tenere la sbandata che ? praticamente impossibile a meno che non vai sempre a correggere di freno a mano
Comment