Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 993 si sta rivalutando a bomba perch? ? l'ultimo aircooled prodotto da porz e la 4s in particolare ? molto ricercata perch? giudicata la pi? bella per merito del culone allargato preso dalla Turbo. Tra l'altro a breve sar? storica quindi ? lecito attendersi un altro aumento di valore.
Anche della serie 996 il pi? ricercato (e l'unica che tiene valore) ? il 4s, che esteticamente e una Turbo senza alettone. Trovarla messa bene sotto i 35-40 ? un'impresa, quando calcola che a me hanno offerto una 3.6 cabrio (quindi gi? il restyling coi fari a "uovo strapazzato") del 2004 a 24 mila euro.... le 3.4 si comprano anche a meno di 15mila
ok
il fatto che ? l'ultima raffreddata ad aria eil turbo look lo sapevo
pensavo ci fossero anche altri motivi legati a reali doti dinamiche
la mia preferita tra le normali ? la 997 2wd
il motivo ? perch? ? la prima porsche che va forte per davvero
tra le turbo........un po' tutte, anche la 964 mi piace parecchio
e dati i prezzi bassi penso che se potessi prenderei la 996 turbo che ho anche provato bene perch? l'aveva un mio amico
originale non ? che volasse, per? si prepara facile
ok
il fatto che ? l'ultima raffreddata ad aria eil turbo look lo sapevo
pensavo ci fossero anche altri motivi legati a reali doti dinamiche
la mia preferita tra le normali ? la 997 2wd
il motivo ? perch? ? la prima porsche che va forte per davvero
tra le turbo........un po' tutte, anche la 964 mi piace parecchio
e dati i prezzi bassi penso che se potessi prenderei la 996 turbo che ho anche provato bene perch? l'aveva un mio amico
originale non ? che volasse, per? si prepara facile
il 997 "liscio" le prende sonoramente da un cayman S... ci vuole almeno una s per dire che vada forte imho.
le Turbo sono sempre le Turbo, la 996 ha quotazioni interessanti ed ? una grandissima auto (tra l'altro il carter secco ? molto pi? affidabile) peccato che sia uccisa dal superbollo
il 997 "liscio" le prende sonoramente da un cayman S... ci vuole almeno una s per dire che vada forte imho.
le Turbo sono sempre le Turbo, la 996 ha quotazioni interessanti ed ? una grandissima auto (tra l'altro il carter secco ? molto pi? affidabile) peccato che sia uccisa dal superbollo
si mi confondo sempre, volevo dire 997 S ma 2wd
contro la mia M5 ? stato l'unico 911 aspirato a crearmi problemi
e anche provandolo in effetti viaggia forte
comunque vabb? la tenuta del valore ma per un 2004, con la carrozzeria pastrocchiata a quel modo, il tiptronic e quell'interno vomitoso chiedere 47 carte ? da malati mentali
Beh guardando come l'ha pastrugnata anche dentro non avrei avuto dubbi che anche il prezzo fosse da fuori di testa
Perch? non comprarla? Perch? non ? n? carne n? pesce Albe... ...non ? una Boxter e non ? una Carrera, ma una via di mezzo per irempire un buco di mercato, basta guardare la cilindrata, i cavalli e il prezzo...
Poi, ovviamente a parere mio personale, ? veramente brutta come linea la Cayman...
il 993 si sta rivalutando a bomba perch? ? l'ultimo aircooled prodotto da porz e la 4s in particolare ? molto ricercata perch? giudicata la pi? bella per merito del culone allargato preso dalla Turbo. Tra l'altro a breve sar? storica quindi ? lecito attendersi un altro aumento di valore.
Anche della serie 996 il pi? ricercato (e l'unica che tiene valore) ? il 4s, che esteticamente e una Turbo senza alettone. Trovarla messa bene sotto i 35-40 ? un'impresa, quando calcola che a me hanno offerto una 3.6 cabrio (quindi gi? il restyling coi fari a "uovo strapazzato") del 2004 a 24 mila euro.... le 3.4 si comprano anche a meno di 15mila
sinceramente non s? cosa intendi per messo bene ma a 30k si trovano e per me messe bene
quella che avevo in "prova" io fino ad otto mesi f? era come l'ultima grigio scuro interni tutti neri tetto e scarichi porsche sound ......bella ma non ? che sia un fulmine di guerra comunque
nessun buon motivo...comprala... assolutamente approved...chi dice che ? un cesso...? una volpe che non raggiunge l'uva, oppure non ci ha mai posato il culo su quel telaio col motore centrale
quella che avevo in "prova" io fino ad otto mesi f? era come l'ultima grigio scuro interni tutti neri tetto e scarichi porsche sound ......bella ma non ? che sia un fulmine di guerra comunque
nessun buon motivo...comprala... assolutamente approved...chi dice che ? un cesso...? una volpe che non raggiunge l'uva, oppure non ci ha mai posato il culo su quel telaio col motore centrale
Comment