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Ma è sempre meglio partecipare no?
Un domani non la rivendi MAI.... pochi ci sanno mettere mano (un amico per fare il motore l'ha mandato in Giappone)... guida a dx... per guidarla non ? difficile... il problema ? che tutti gli altri guidano al contrario.... quindi ha solo svantaggi nella guida.
Se vuoi prenere evo o subaru da lancio.. devi prendere 5o 6 o le GT... roba leggera... ho amici con V da 650 cavalli che fanno spavento.. solo che come sempre spendere poco e prendere bene ? un p? un sogno..
infatti la skyline esce dalla discussione ...troppi svantaggi
mi sa che la soluzione e la m3 con kit turbo
ho visto che si ottengono tanti cavalli mantentendo il motore di serie 450-500
giusto una revisione alle valvole. guarnizione testata, clutch
pastiglie buone ed una grafica come si deve e sara un godimento
la gtt34 che hai postato monta il motore monoturbo con 250 cv REALI.
se vuoi una skyline con 280 cv veri ( che poi, quando la rulli, vengono fuori stranamente oltre 300 cv) devi andare di skyline gtr 34. il prezzo da quello che ho potuto vedere sta a non meno di 25000 euro. e la trazione e' integrale.
boh, secondo me, io andrei di skyline, almeno hai qualcosa di "diverso".
se riesci a trovare la gtr r32 (1992) hai fatto bingo.
un ragazzo che ho come amico su fb ne vende una a 16000 euro. (tutta stock)
io ci farei un pensierino.....
monta il motore rb 26 det doppio turbo con 300 e passa cavalli originali. e la puoi inscrivere anche asi, cosi' ciao ciao superbollo.
cmq se vuoi informazioni percise sui costi di preparazione di una skyline basta che ti fai un giro su qualche forum inglese o americano che tratta l'argomento.
la gtt34 che hai postato monta il motore monoturbo con 250 cv REALI.
se vuoi una skyline con 280 cv veri ( che poi, quando la rulli, vengono fuori stranamente oltre 300 cv) devi andare di skyline gtr 34. il prezzo da quello che ho potuto vedere sta a non meno di 25000 euro. e la trazione e' integrale.
boh, secondo me, io andrei di skyline, almeno hai qualcosa di "diverso".
se riesci a trovare la gtr r32 (1992) hai fatto bingo.
un ragazzo che ho come amico su fb ne vende una a 16000 euro. (tutta stock)
io ci farei un pensierino.....
monta il motore rb 26 det doppio turbo con 300 e passa cavalli originali. e la puoi inscrivere anche asi, cosi' ciao ciao superbollo.
cmq se vuoi informazioni percise sui costi di preparazione di una skyline basta che ti fai un giro su qualche forum inglese o americano che tratta l'argomento.
La skyline gtr34 ? una delle auto pi? tunizzate del mondo, ce ne sono alcune su youtube che arrivano tranquille a 1000cv
come guida s?, il motore (evo X a parte che ? in alluminio, infatti le prime avevano qualche problema di bielle e carter) ? decisamente + leggero, decisamente + basso e tutto il blocco motore e trasmissione sono molto + arretrati...
del motore senza dubbio...molti piloti mi hanno sempre riferito il contrario...poi magari avr? capito male per carit?..
del motore senza dubbio...molti piloti mi hanno sempre riferito il contrario...poi magari avr? capito male per carit?..
aspetta, se si parla di gruppo N la evo ? decisamente + facile come guida (quindi un gentleman ci va anche + veloce) ma solo xk? ha il motore che spinge bene da poco sopra i 3000 giri mentre il subby fino a 3500 giri nn fa manco finta di muoversi, e cmq il motore dell'evo come prestazioni ? sempre superiore (l'sti purtroppo ha un alesaggio troppo elevato per essere un turbo ma il motore deve avere per forza le bielle corte senn? nn entra nei longheroni del telaio -.-" )
se la dai in mano ad un pilota che sa tenere gi? il gas e farla scorrere le migliori doti dinamiche vengono fuori
sul banco ha tirato fuori 408 cavalli alla ruota , e questa primavera la riporta per arrivare ai 5xx sognati
la pressione per i 408cv era a 1.1bar mi pare
rimane il problema che partite dalla base sbagliata, dovete cercare le GTR non le normali monoturbo, il 2.6l non il 2.5l
Se avesse avuto la stessa preparazione su un GTR R33 o R34 sarebbe volato, altro che 400 cavalli
da quello che ho trovato in giro, le R33 da 2.6l biturbo danno 280cv reali
poi ci sono le turbo 2.5 e le 2.5 aspirate
le GTR R33 e R34 (GTR per? eh! quindi il 2.6l biturbo sigla motore RB26DETT) viene omologato con potenza di 280cv (? una palla per le leggi giapponesi) ma bancato ne da sempre oltre 300, delle altre non so nulla mi spiace. Tra le tante io adoro la GTR R33 Nismo 400r, tamarra appena appena il giusto senza esagerazioni
cuper quindi non adula solo il 5l audi allora :gaen:
no no, sono obiettivo io, quando na macchina "slegna" lo dico, leggasi skyline GTR e supra, mi piacciono molto, esteticamente la supra un filino meno, la R33 invece la metto davanti alla "quattro" nella lista desideri, ma dietro la mitica "sport quattro", se poi parliamo di quella della foto invece i dubbi sono davvero tantissimi, ma tanto so che non avr? mai di questi problemi
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