Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico ha la grande punto T-jet e l'ha messa a GPL, praticamente ha la stessa configurazione...
anche perch? il motore ? lo stesso...
io avevo (fino a gennaio) la punto evo a GPL della casa col 1.4 fire da 77cv... b? consuma meno lui, in quanto a parit? di peso dava meno gas avendo pi? potenza (43cv)... io stavo sui 7/9 l/100km
lui sui 5/8... extraurbano... in citt? io arrivavo ad 11 lui di rado supera i 10
un mio amico ha la punto 77cv a gpl .. in montagna deve spingerla...
e in autostrada consuma tanto e il motore ? quasi al massimo ..
un mio amico ha la punto 77cv a gpl .. in montagna deve spingerla...
e in autostrada consuma tanto e il motore ? quasi al massimo ..
eeeeeeeeeesaggerato...
in meno di 2 anni con la mia ho fatto 50k km... in autostrada se vai a 100/110 consuma il giusto, se vai dai 130 in su allora comincia a bere...
io ci sono andato in montagna diverse volte ed abito in una zona con molti saliscendi... non ha mai faticato, ed io ho sempre il climatizzatore acceso 365 giorni all'anno
in meno di 2 anni con la mia ho fatto 50k km... in autostrada se vai a 100/110 consuma il giusto, se vai dai 130 in su allora comincia a bere...
io ci sono andato in montagna diverse volte ed abito in una zona con molti saliscendi... non ha mai faticato, ed io ho sempre il climatizzatore acceso 365 giorni all'anno
quoto...in autostrada 110 la tieni poco sopra i 3000 giri e consuma il giusto...
Comment