Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto freddy!
Nella mia citt? c'era una base americana, e da piccolo vedevo sempre le auto dei militari con le copertine sui musi!
mii cos? mi pare un p? esagerato... se devo girare cos? preferisco vedere due sassate nel cofano... lo spoilerino trasparente si pu? anche tollerare se serve
mii cos? mi pare un p? esagerato... se devo girare cos? preferisco vedere due sassate nel cofano... lo spoilerino trasparente si pu? anche tollerare se serve
Lo spoiler trasparente non l'avevo mai visto prima... e mi fa abbastanzamente cagare!
Per? di auto ammerregane con la copertina nera ne ho viste una marea!
E il top erano le Trans Am nere (stile Knight Rider) col frontale impacchettato!
Cmq digita CAR BRA su google immagini e ne trovi una valanga!
? un bug shield, crea delle turbolenze che non ti fanno stampare tutti gli insetti sul parabrezza... evidentemente in australia hanno stagioni con molti insetti
? un bug shield, crea delle turbolenze che non ti fanno stampare tutti gli insetti sul parabrezza... evidentemente in australia hanno stagioni con molti insetti
A giudicare da quanti & quanto la usano negli States... direi proprio di no!
non ci sono teorie n? magie, ? una legge fisica: se lasci una vernice al sole per X mesi, la vernice scolorir? o meglio assumer? una tonalit? differente rispetto alla vernice che non esporrai mai al sole (e che in questo caso terrai sotto la copertina nera)
Comment