Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo metto qui: QUAD ELETTRICO BIMBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo metto qui: QUAD ELETTRICO BIMBO

Qualcuno sa dove trovarne uno sufficientemente coppioso da fare salite sassose con pendenza anche del 10%???

Dove sto non c'? un solo piano e immagino che un giocattolino da 12V che fa al massimo 8 all'ora (ebay ne ? pieno) le salite non le faccia proprio...

• Font Size
    se non erro sul tubo ci sono dei video di jeep e quad modificati....portati da 12v a 24v ..... prova a cercare qualcosa.....

Comment

• Font Size
      fai una mini modifica con 2 batterie serie e o prende fuoco o si arrampica sui muri
      a mio fratello lo avevamo fatto con la minimoto elettrica...era pericolosa da quanto andava...

ps.il problema ? che 2 batterie serie ti costano piu del quad mi sa...anzi senza mi sa :P

Comment

• Font Size
        Interessante, ma dato che sono una sega in eletttronica mi dite cosa devo fare per rendere safe l'utilizzo di una batteria 24V su un motore che nasce per riceverne 12???

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]Vgnlg3f5JaQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post

[YOUTUBE]Vgnlg3f5JaQ&feature=related[/YOUTUBE]
            Ma porc. putt. fa anche il burnout che gli ha messo un turbo???

Sti ammerrigani so tutti scemi. Se gli gomma le ruote mi sa che cappotta in partenza

Comment

• Font Size
              Per forza elettrico? Ce ne sono di piccolini a scoppio, e di salite te ne faano quante ne vuoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Per forza elettrico? Ce ne sono di piccolini a scoppio, e di salite te ne faano quante ne vuoi
                Ma quelli elettrici hanno una coppia che un motore a scoppio di pari potenza se la sogna, pi? alta e soprattutto costante e massima fin da subito.

Comment

• Font Size
                  S? ma aiutate uno 'gnurante, come faccio a non far bruciare il motore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Ma quelli elettrici hanno una coppia che un motore a scoppio di pari potenza se la sogna, pi? alta e soprattutto costante e massima fin da subito.
                    Si ok, ma per un bambino, metti miscela e si diverte anche tutto il gg...
                    Elettrico...tra durata batterie e sbattimenti ricariche non ti passa pi?...
                    Poi un bimbo piccolo di che coppia ha bisogno....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        VEDI
                        Qualche cosa la dovresti trovare.... Una volta erano molto forniti... ora nin zo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          VEDI
                          Qualche cosa la dovresti trovare.... Una volta erano molto forniti... ora nin zo...
                          Se rintraccio questo che mi pare pure fiorentino sono a posto!!!

[YOUTUBE]q5uXjjstEps[/YOUTUBE]

Comment

X
                          Working...
                          X