Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale pista e quale auto?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La F430 ? un auto da guidare, la Lambo ? una macchina da sbora...come piacere di guida Ferrari tutta la vita, e la 430 l'ho provata per cui te lo posso garantire personalmente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok, grazie a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora, sono appena tornato dalla prova a castelleto di branduzzo ........ l'organizzatore era lrs formula che ha del personale molto simpatico alla mano e gentile 10 e lode ................. io ho voluto guidare la gallardo perch? a me piace da impazzire ed infatti da guidare a mio avviso ? veramente bella nonostante la pista piccola il peso e i cavalli della macchina mi sono divertito perch? comunque castelletto per girarci in macchina non ? piccolissimo dai video sembrava moooolto pi? piccola ..........ha una trazione spettacolare tiene da fare schifo e sono rimasto colpito dai freni sembrano come risposta quelli della moto ......ma c'? un per? aveva un problema al cambio infatti mi sono dovuto fare mezzo giro in terza perch? non scalava pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          azzo che sfiga per il cambio...
          cmq grazie dell'info!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Riesumo il post perch? anch'io ho lo stesso box...
            cosa mi consigliate???

            te alla fine dove sei andato e con chi???

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io devo sfruttare un regalo simile che mi ? arrivato per l'addio al celibato. Secondo voi, oltre alle varie ferrari e lambo a castelletto, mi ispirano Franciacorta su Lotus Elise 220 SC (almeno la pista ? un po pi? grande), oppure la gita con i quad in Valtellina o nel Monferrato. E' vero che un quad non ? una Ferrari, ma almeno la gita con il quad dura 3 ore e non 5 minuti. Che dite?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zago View Post
                Anche io devo sfruttare un regalo simile che mi ? arrivato per l'addio al celibato. Secondo voi, oltre alle varie ferrari e lambo a castelletto, mi ispirano Franciacorta su Lotus Elise 220 SC (almeno la pista ? un po pi? grande), oppure la gita con i quad in Valtellina o nel Monferrato. E' vero che un quad non ? una Ferrari, ma almeno la gita con il quad dura 3 ore e non 5 minuti. Che dite?

                io il giro guidato in quad l'ho fatto in Sardegna e merita molto, perch? alla guida di solito ti portano in posti spettacolari che di solito non riesci a vedere, in teoria ti puoi anche portare il passeggero

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  io il giro guidato in quad l'ho fatto in Sardegna e merita molto, perch? alla guida di solito ti portano in posti spettacolari che di solito non riesci a vedere, in teoria ti puoi anche portare il passeggero
                  Gi?, gi? mi intrippa la gita con il quad. Visto che il regalo poi arriva dal mio testimone di nozze, se potessi portarlo come passeggero mi farebbe molto piacere. Mo vedo se ? meglio la Valtellina o il Monferrato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ancora nn sono andato , tra un po mi scade

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X