io pensavo pi? a mondomarcio :gaen:

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Finalmente ho trovato l'auto che fa per me!!!!

Collapse

X
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

il prezzo ? esoso (ora) ma non credetevi che il kit rieger omologato+cerchi ecc lo regalassero all'epoca...
 ? una tamarrata anni 90 ma ha sicuramente pi? senso dell'eclipse postata poco dopo..
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

b?... la resin e' sempre la resinOriginally posted by Cooper View PostHo dovuto fare un cambio di rotta, ho deciso di prendere questa perch? ? piu RESING

FIAT Uno turbo i.e. 14.resing Auto usata - In vendita Crotone 

nun je se po' resiste
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

Cio? dico:

"vendo uno turbo i.e. 1.4. resing allestimento evoluzione la macchina di motore non va toccata e tutta originale tagliando effettuato da poco va benissimo, gomme abbastanza buone e stata sempre chiusa in garag ed e stata riverniciata tutta l'interno come da foto visto che a gia 20 anni e perfetto non a un buco e non e rovinato la vemdo per causa non utilizzo devo comprare una macchina disel per mia moglie"

Ci? dico, la macchina sta bene, ma i verbi sono optional e li dovete pagare a parte 

Speriamo che la moglie sappia mettere in garag la macchina disel e magari parli un po meglio del marito  
 Comment
- 

io mi chiedevo anche cosa significasse il concetto che ho ingrandito nel tuo reply.... MAHOriginally posted by CarbonioteC View PostCio? dico:

"vendo uno turbo i.e. 1.4. resing allestimento evoluzione la macchina di motore non va toccata e tutta originale tagliando effettuato da poco va benissimo, gomme abbastanza buone e stata sempre chiusa in garag ed e stata riverniciata tutta l'interno come da foto visto che a gia 20 anni e perfetto non a un buco e non e rovinato la vemdo per causa non utilizzo devo comprare una macchina disel per mia moglie"

Ci? dico, la macchina sta bene, ma i verbi sono optional e li dovete pagare a parte 

Speriamo che la moglie sappia mettere in garag la macchina disel e magari parli un po meglio del marito  

cio? se la compro son obbligato a lasciarla cos? perch? me l'ha detto lui, non si pu? toccare!Last edited by Cooper; 20-03-12, 11:01.
 Comment
- 

- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

X