Originally posted by petrus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? fare allunga la 5? marcia?
Collapse
X
-
-
Sulle le mie vecchie A112 l'ho fatto ed era relativamente semplice: bastava sostituire i due ingranaggi della V con quelli della Y10. E' un lavoretto che si faceva in un paio d'ore. Stiamo pero' parlando di cambi progettati piu' di 30 anni fa!Originally posted by GianClark View Postsi pu? fare allungare un po' l'ultima marcia?
Ciao
Comment
-
Avrei lo stesso prurito.
Sto cercando di acquistare una Suzuki Swift 1.6 16v al posto della mia attuale Corsa 1.2, ma ho letto che ha rapporti cortini e in 5 in effetti dai video che vedo gira altina.
Dicono che si possa usare il ricambio della 1.3 benzina ma non ho grosse info in merito...
Comment
-
se hai il 1.9 come ti ? stato consigliato anche da altri puoi adottare i cambi a 6 marce della golf o pi? semplicemente allungare la 5? con gli ingranaggi di un altro cambio vw in molti sul forum l'hanno fatto....la riduzione dei consumi dopo la mappatura (se ben fatta) ? normale....specialmente con una accurata gestione della turbina a determinate percentuali di acceleratoreOriginally posted by GianClark View PostLa mia leon mi sembra che abbia il cambio un po' cortino... soprattutto la 5
a 140 segnati siamo a quasi 2800/3000giri:
di pu? fare allungare un po' l'ultima marcia?

Comment
X

Comment