Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte vien voglia da far la pazzia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A volte vien voglia da far la pazzia...

    Nissan Skyline Berlina Usata Benzina 16500 Iva compresa con 45000Km | Autosupermarket.it

    miseria ladra, avrei proprio voglia di fare una cazzata, peccato per le tassazioni italiane che tra bollo/benza/assicurazione mi toglierebbero la vita!

  • Font Size
    #2
    ma falla!!!
    ricordati che le bare non hanno tasche...

    Per? la dicitura "prezzo da intendersi senza garanzia" non mi convince: per legge ? tenuto a darti almeno un anno di garanzia, altro che sovrapprezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      ma falla!!!
      ricordati che le bare non hanno tasche...

      Per? la dicitura "prezzo da intendersi senza garanzia" non mi convince: per legge ? tenuto a darti almeno un anno di garanzia, altro che sovrapprezzo!!!
      quella era solo un esempio, non sopporto le auto bianche, era per dire che ho voglia di un mezzo del genere per divertirmi un po

      cmq nemmeno io darei una garanzia per un auto elaborata

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu no ma la legge la pretende:gaen:....se non si fidava il conce poteva fare a meno di ritirarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          tu no ma la legge la pretende:gaen:....se non si fidava il conce poteva fare a meno di ritirarla
          se te la vuol vendere senza garanzia pu? farlo, informati meglio, ma devi esser tu che lo autorizzi e devi firmare tu una clausola che afferma tale esclusione, per? comunque pu? esser venduta senza garanzia un auto usata

          Comment


          • Font Size
            #6
            e vi ricordo che la legge impone DUE anni di garanzia, sta all'acquirente decidere se rinunciare a uno, ma deve essere scritto e specificato nel contratto che si rinuncia altrimento sono due anni!

            e neanche scrivendo che si rinuncia a qualsiasi garanzia nel contratto si pu? eliminare quella minima di UN anno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              e vi ricordo che la legge impone DUE anni di garanzia, sta all'acquirente decidere se rinunciare a uno, ma deve essere scritto e specificato nel contratto che si rinuncia altrimento sono due anni!

              e neanche scrivendo che si rinuncia a qualsiasi garanzia nel contratto si pu? eliminare quella minima di UN anno.
              ecco, tu sei riuscito a farmi venire il dubbio..... hmm... vado a controllare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                se te la vuol vendere senza garanzia pu? farlo, informati meglio, ma devi esser tu che lo autorizzi e devi firmare tu una clausola che afferma tale esclusione, per? comunque pu? esser venduta senza garanzia un auto usata
                Venderla s?....ma se io fossi un conce, non ritirerei una macchina se poi non posso offrire una garanzia in vendita perch? mi resterebbe sul groppone
                Quindi non farti inculare

                manco le mutande mi compro se non sono in garanzia :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque Cooper devi prenderla solo per far rosicare a morte Benjo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Comunque Cooper devi prenderla solo per far rosicare a morte Benjo
                    Ecco questo ? un buon motivo

                    Scusa Benjo ma era troppo golosa !!!!! :giulius:
                    Last edited by KneeSlider; 19-03-12, 09:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      e vi ricordo che la legge impone DUE anni di garanzia, sta all'acquirente decidere se rinunciare a uno, ma deve essere scritto e specificato nel contratto che si rinuncia altrimento sono due anni!

                      e neanche scrivendo che si rinuncia a qualsiasi garanzia nel contratto si pu? eliminare quella minima di UN anno.
                      Esattamente...anche scrivendo non pu? rinunciare alla garanzia di un anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Comunque Cooper devi prenderla solo per far rosicare a morte Benjo
                        io credo che quella li bianca si accende quando la devi portare a casa, poi la spegni davanti al bar per far rosikare un po gli amici nel guardarla... quando la devi riaccendere non va pi?, 10a1 che succede cos?, se si riuscisse a trovarne una originale con pochi km, R33 obbligatoriamente, e con uno stato di usura medio/basso forse mi farei realmente tentare, ma non per usarla nel week, darei via il biemme e prenderei quella come auto da usare regolarmente, mantenere due auto come ho gi? detto non mi ? possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          impossibile da usare tutti i gg con la guida a dx

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari l'ha in conto vendita per un cliente ed ? per questo che non comprende la garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              magari l'ha in conto vendita per un cliente ed ? per questo che non comprende la garanzia
                              sembri scemo eh ma ogni tanto............ci prendi

                              non c'avevo pensato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X