Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 217kw, del 2009 cosa pago di Superbollo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok l'estetica.. ma provala prima... ? una mezza bidonata eh... ho amici che l'han presa e dopo una settimana l'han data via...
    Nooooo non puoi dirmi cos??????

In che senso ? una mezza bidonata qualche info in pi?? Io in giro sulla rete non ne ho mai sentito parlar male, dalle comparative con le pari categoria ne ? sempre uscita abbastanza bene e sono anche iscritto sui 2 forum per focus (fra i pi? grandi) e chi ce l'ha non se n'? mai lamentato.

P.S.: Non ? che hai amici troppo esigenti e gli ? sembrata ferma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Nooooo non puoi dirmi cos??????

In che senso ? una mezza bidonata qualche info in pi?? Io in giro sulla rete non ne ho mai sentito parlar male, dalle comparative con le pari categoria ne ? sempre uscita abbastanza bene e sono anche iscritto sui 2 forum per focus (fra i pi? grandi) e chi ce l'ha non se n'? mai lamentato.

P.S.: Non ? che hai amici troppo esigenti e gli ? sembrata ferma?
      e' tutt'altro che ferma!!! con 2 cazzate fa 350 cv ( la rs normale intendo).

A loro non piace perche' e' anteriore

cmq ha un bell' autobloccante

Comment

• Font Size
        Altro che pagare il superbollo, se continua cos? mi prendo una storica a gas, magari una Jeep V8 e tanti saluti!

Auto usate: Jeep, Cherokee, sj cj chief AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Jeep, Cherokee, cherokee chief 5.9 v8 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albo View Post
          Altro che pagare il superbollo, se continua cos? mi prendo una storica a gas, magari una Jeep V8 e tanti saluti!

Auto usate: Jeep, Cherokee, sj cj chief AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Jeep, Cherokee, cherokee chief 5.9 v8 AutoScout24 pagina di dettaglio
          si per un paio di anni forse... il gpl o metano aumenteranno sicuramente a breve, vedrai...

come fu per il diesel, appena tutti passarono al diesel aumentarono i prezzi quasi pareggiarli come ora...

stessa sorte sar? per gpl e simili, sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            si per un paio di anni forse... il gpl o metano aumenteranno sicuramente a breve, vedrai...

come fu per il diesel, appena tutti passarono al diesel aumentarono i prezzi quasi pareggiarli come ora...

stessa sorte sar? per gpl e simili, sicuro
            Si ma tanto aumenter? anche la benza, spero che la differenza del doppio attuale non si colmi in soli 2 anni... anche perch? se non sbaglio il GPL si usa anche per riscaldare le case, e dopo la gente prenderebbe davvero i fucili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albo View Post
              Si ma tanto aumenter? anche la benza, spero che la differenza del doppio attuale non si colmi in soli 2 anni... anche perch? se non sbaglio il GPL si usa anche per riscaldare le case, e dopo la gente prenderebbe davvero i fucili.
              si vero ma quei cosi enormi gi? originali fanno i 5 km/l se li metti a gpl ti fanno i 2/3 !! anche a pagare 0,80cent come ora ti costa mica male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                e' tutt'altro che ferma!!! con 2 cazzate fa 350 cv ( la rs normale intendo).

A loro non piace perche' e' anteriore

cmq ha un bell' autobloccante
                Tu l'hai provata?
                Beh se ? solo questo allora , so anche che in proporzione alla potenza i freni sono da ridimensionare ma si pu? fare senza troppa spesa. Io daltronde non devo andarci ne a fare gare ne a correre, (sarebbe l'auto del week end) a me piace molto la spinta in partenza e la ripresa e so che la RS ne ha da vendere, senza contare in primis l'estetica che mi piace troppo e gli farei scarico milltek e filtro diretto CDA

Comment

• Font Size
                  Scusate ma ho avuto problemi e mi ha postato la risposta una marea di volte

Comment

• Font Size
                    ............

Comment

• Font Size
                      ...............

Comment

• Font Size
                        ......................

Comment

• Font Size
                          ...................

Comment

• Font Size
                            .............

Comment

• Font Size
                              Se qualcuno vuole pu? cancellarmi tutti ste risposte doppie. Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manuk71000 View Post
                                io non ancora capito chi deve pagare il superbollo ....chi mi aiuta ?
                                chiunque sopra i 185 kw a meno che non abbia pi? di 20 anni

Originally posted by Progress View Post
                                se non sbaglio non vale se l'auto ha pi? di 5 anni....
                                hanno fatto 4 scaglioni di prezzi in base all'et? della macchina fino ai 20 anni

Comment

X
                                Working...
                                X