Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo centinaia di caparre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensa che io ho un 320D touring e con solo gli xeno

vado a sotterrarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      pensa che io ho un 320D touring e con solo gli xeno

vado a sotterrarmi
      e ce lo so :gaen:....senn? mica te lo dicevo.....faina

p.s. serve la pala ?! :gaen:

Comment

• Font Size
        non sapevi che avevo solo gli xeno e non i bixeno pero' :gaen:....

porta una pompa ad immersione...qui piove e basta

Comment

• Font Size
          non sapevi che avevo solo gli xeno e non i bixeno pero' :gaen:....

porta una pompa ad immersione...qui piove e basta
          quando si parla di pompe.....ci pensa benjo

Comment

• Font Size
            effettivamente c'? da vergognarsi a girare senza xeno :gaen:......anzi, se non hai i bixeno sei un pezzente...mezza luce gialla e mezza bianca ? veramente da barboni :gaen:
            Ho capito ma la A1 e' proprio una auto...sfiziosa... per cui ? fatta per essere "IN".. nel senso, ieri ho visto una A1 senza xeno, cerchi tipo da 15 neanche e dentro il nulla... cazz faceva VOMITARE, ? proprio da vorrei ma non posso... piuttosto 500 1.2 TUTTA la vita, ma TUTTA.... non oso immaginare il 1.2 86 cv... piuttosto panda 4x4 che buttare quei soldi.

Rimango dell'idea che certe auto "piccole" o le prendi strafull...oppure non le prendi per quelle piu' grandi ? diverso... certo ? che un BMW / AUDI senza XENO non la prenderei neanche in considerazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Ho capito ma la A1 e' proprio una auto...sfiziosa... per cui ? fatta per essere "IN".. nel senso, ieri ho visto una A1 senza xeno, cerchi tipo da 15 neanche e dentro il nulla... cazz faceva VOMITARE, ? proprio da vorrei ma non posso... piuttosto 500 1.2 TUTTA la vita, ma TUTTA.... non oso immaginare il 1.2 86 cv... piuttosto panda 4x4 che buttare quei soldi.

Rimango dell'idea che certe auto "piccole" o le prendi strafull...oppure non le prendi per quelle piu' grandi ? diverso... certo ? che un BMW / AUDI senza XENO non la prenderei neanche in considerazione
              tutto giusto....ma anche 31.000? per una scatoletta simile....fa storcere un po il naso eh ...poi ovvio ke con i propri soldi ognuno pu? farci quel ke vuole....anke bruciarli per cuocerci le saRcicce volendo

Comment

• Font Size

La penso esattamente al contrario di te... capita di vedere macchinoni da 50k col tom tom appeso su per il vetro... preferisco scendere di livello e allestire piuttosto che il contrario... semplicemente gustibus

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  La penso esattamente al contrario di te... capita di vedere macchinoni da 50k col tom tom appeso su per il vetro... preferisco scendere di livello e allestire piuttosto che il contrario... semplicemente gustibus

....ho pure quello

sono veramente pezzente doc
                  sono scusato solo perch? l'ho presa usata :gaen:

La mia regola ? non pi? di 15.000€ per una macchina :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    No, la pensiamo Uguale, il problema ? che io intendo che per certe auto, tipo Audi A1 che in s? ? quasi Inutile...pagarla un botto senza metterci su niente ? da pazzi
                    Le grandi senza full optionals non le prendo in considerazione, per? posso capire che c'e' chi le prende.. magari per il motore o quant'altro

Comment

• Font Size
                      No, la pensiamo Uguale, il problema ? che io intendo che per certe auto, tipo Audi A1 che in s? ? quasi Inutile...pagarla un botto senza metterci su niente ? da pazzi
                      Le grandi senza full optionals non le prendo in considerazione, per? posso capire che c'e' chi le prende.. magari per il motore o quant'altro

o per mettere le chiavi sul bancone del bar e gongolarsi con le fighe che di macchine non capiscono una ceppa :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        tutto giusto....ma anche 31.000? per una scatoletta simile....fa storcere un po il naso eh ...poi ovvio ke con i propri soldi ognuno pu? farci quel ke vuole....anke bruciarli per cuocerci le saRcicce volendo
                        Anche io non li avrei mai spesi infatti l'ho presa usata... senn? manco morto, mica c'ho scritto SCEMO in faccia...

Comment

• Font Size
                          Ho capito... la vedi come auto di nicchia, tipo mini... allora si...

Comment

• Font Size
                            Anche io non li avrei mai spesi infatti l'ho presa usata... senn? manco morto, mica c'ho scritto SCEMO in faccia...
                            eppure lo leggevo....ma forse ? un riflesso :gaen:

ho capito...ma per me il coglione ? quello ke ce l'aveva prima mica tu ...

p.s. il colore ? inaffrontabile

Comment

• Font Size
                              Falla wrappare ... Oggi l'ho vista nera montanti antracite
                              Altro pianeta
                              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Forse non si e' capito... Mi piace il grigio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X