Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo centinaia di caparre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Virgo
    replied
    Ma andate a cag?.. cmq ieri ho fatto i numeri... davvero gran macchina, divertente.. poi sono andato in un parcheggio a provare senza controlli ed effettivamente va un p? diversa...ma neanche tanto

Leave a comment:

• Everluk
    replied
    Originally posted by Luka79 View Post
    ma dopotutto....di chi stiam parlando?

? il QuMMenda della brianza
    Ho visto il giardino dov'? parcheggiata nella prima foto!

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    Originally posted by Everluk View Post
    31mila fionde?!?!?!?!?
    ma dopotutto....di chi stiam parlando?

? il QuMMenda della brianza

Leave a comment:

• Everluk
    replied
    31mila fionde?!?!?!?!?

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...

io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.

Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!
    grande Virgo!!!!!
    come BO E IUC

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    ..............io non so nulla

Leave a comment:

• morenok5
    replied
    Sono annate assurde... in pista, nelle gare e non... per strada... morti, troppi morti...
    Qualcosa deve cambiare, non posso leggere che il 10% dei motociclisti hanno incidenti gravi o meno gravi.. Reg?, macchina o moto che sia.. stiamo attenti.. la vita ? breve gi? di suo, cerchiamo di godercela finch? si pu?..

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by Docste View Post
    lasciamo perdere... a Edolo abbiamo visto un quasi incidente per colpa di una jeep in stile militare guidata da un folle o da un ubriaco fradicio....
    Io quando ho preso la mia prima moto, un monster 600.. quando sono andato a ritirarlo, ho fatto un giretto nel vialetto privato, circa 100 metri giusto per sentire come andava, prima di caricarla nel furgone...

...e' uscito un vecchio pazzo, urlando, ha litigato con quello che me la vendeva (lo minacciava con un martello)...poi le cose son degenerate io all'arrivo dei carabinieri sono andato via...
    poi mi han convocato in caserma qualche mese dopo perch? sto vecchio era sceso a prendere il fucile ma l'avevan fermato i carabinieri... poi han morso il carabiniere... una roba da cinema...

...senza contare quanto cazz tirano sulle loro strade... anche il vecchio col cappello va a cannone

Leave a comment:

• Docste
    replied
    quasi sicuro che c'e' di mezzo il pickup con una manovra azzardata.... vedo far le peggio cose con quel tipo di mezzi, poi a brescia...
    lasciamo perdere... a Edolo abbiamo visto un quasi incidente per colpa di una jeep in stile militare guidata da un folle o da un ubriaco fradicio....

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by Docste View Post
    io ho visto questo, sulla strada del ritorno da un bel giro:
    Bresciaoggi.it - dalla home
    stiamo attenti...
    quasi sicuro che c'e' di mezzo il pickup con una manovra azzardata.... vedo far le peggio cose con quel tipo di mezzi, poi a brescia...

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...

io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.

Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!

Leave a comment:

• Docste
    replied
    *****... qualche ora dopo, a pochi km di distanza...in Val Trebbia

Incidente Stradale: muore Davide Rolleri 21 aprile 2012
    io ho visto questo, sulla strada del ritorno da un bel giro:
    Bresciaoggi.it - dalla home
    stiamo attenti...

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    *****... qualche ora dopo, a pochi km di distanza...in Val Trebbia

Incidente Stradale: muore Davide Rolleri 21 aprile 2012
    Last edited by Virgo; 22-04-12, 11:07.

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Ammazza oggi son pieno di dolori... in totale ho da cambiare:

tuta (ormai e' troppo vissuta) guanti (distrutti, come la mia mano ) visiera del casco, verniciare carena sx, carena faro e codone (il carter lo lascio cos? grattato perch? ho appena cambiato l'olio e non mi sembra il caso) e comprare i nuovi adesivi...
    e il resto lo tengo cos?...
    Fatto un bel danno...
    Last edited by Virgo; 22-04-12, 09:39.

Leave a comment:

• Scorpion
    replied
    con il bel regalo del superbollo in italia non la vende +

Leave a comment:

X
Working...
X