Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Nono, ho fatto provare la mia A1 ad alcuni amici (che han provato anche la abarth) e mi han detto che non c'e' paragone.... ma di brutto.Originally posted by Scorpion View Postcaxxo ci siamo giocati Virgo
Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...
Comment
-
no..mi spiace, ma non ? cos?... se stiamo pagando tanto ? anche perch? in MOLTI (non Monti) non hanno pagato il giusto o non hanno pagato MAIOriginally posted by Everluk View PostLe paghiamo tutti B?
e continuano a farlo... prima di prendersela con chi governa (legittimo farlo, sia chiaro), prendiamocela con i tanti LADRI nostri vicini di casa
Comment
-
non ho capito... qual'? meglio secondo loro?Originally posted by Virgo View PostNono, ho fatto provare la mia A1 ad alcuni amici (che han provato anche la abarth) e mi han detto che non c'e' paragone.... ma di brutto.
Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...
Comment
-
Questa ? la storiella che i media hanno messo in bocca agli Italiani .Originally posted by Docste View Postno..mi spiace, ma non ? cos?... se stiamo pagando tanto ? anche perch? in MOLTI (non Monti) non hanno pagato il giusto o non hanno pagato MAI
e continuano a farlo... prima di prendersela con chi governa (legittimo farlo, sia chiaro), prendiamocela con i tanti LADRI nostri vicini di casa 
La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...
La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .
Comment
-
no caro... la storiella che ci siamo/hanno messo in testa, ? che ci sia sempre un elemento esterno colpevole, avulso dai cittadini, terzo rispetto a tutti noi..una Stato entit? autonoma vessatrice, corrotta, maligna...un capro espiatorio generale che include tutte le nefandezze civili, economiche e sociali, contro il quale chiunque pu? sfogare la propria necessit? di colpe altrui per allontanare le proprie.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? la storiella che i media hanno messo in bocca agli Italiani .
La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...
La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .
Prima dei doveri dello stato, vengono i DOVERI dei cittadini, che allo Stato danno forma e sostanza. E questo Stato italiano (disastroso e putrido per molti aspetti) non ? che il distillato della nostra cultura civica e del nostro vivere insieme.
Non indosso paraocchi...sento e conosco la corruzione del governo del territorio (locale, provinciale...e su su fino a quello nazionale) come tanti, se non tutti. Ma sperimento molto di pi?, quotidianamente, il "lecito" ladrocinio, socialmente accettato, dei tanti "bravi e onesti" liberi professionisti, artigiani, piccoli, medi e grandi imprenditori. Il cosiddetto tessuto produttivo italiano non ? tanto migliore di chi lo governa....e in definitiva gli italiani sono ben rappresentati dalla classe dirigente che tanto odiano, ma che ? italiana fino al midollo.
Non ci salver? fare piazza pulita della "cosa pubblica" se non cambiamo cultura ed senso civico. E riguarda pi? o meno tutti, non lo Stato. Ognuno (per non far torto a nessuno) ha l'amico idraulico, che fa il 70% di nero consapevolmente e poi sbraita contro i ladri istituzionali...o conosce dentista che si arricchisce smodatamente contribuendo minimamente ai costi comuni... o il bar sotto casa che scontrina una volta su 3... o il parente geometra che sistema le cose. Nessuno ne ? esente e, pur se con gradi differenti, facciamo tutti parte dello stesso problema. Un problema di incivilt? diffusa, di individualismo aggressivo, di invidia sociale e di DISEGUAGLIANZE sociali. Ma a tutti noi conviene raccontarsi la storiella dei governanti cattivi e corrotti, dello Stato padrone e schiavista, ecc. ecc.
Il discorso ? ovviamente ben pi? complesso di cos?... esistono problemi e differenza geografiche fra Regioni e parti d'Italia, questioni globali internazionali, eccezioni e generalizzazioni antropologiche e sociali... ma di sentire che il Problema (quello primordiale, con la P maiuscola) del nostro Paese ? Monti o Tremonti, ne ho piene le scatole
Loro, i dirigenti, economici, politici...la Casta insomma, non sono la causa, ma il risultato 
Cmq, per tornare in tema, l'A1 ? un cesso inguardabile :gaen:
Scherzo neh
Comment
-
Beh in compenso se vi interessa vendo per conto di un amico una A3 3.2 Quattro automatica.. nera full optionals (interni pelle beige avvolgenti, fari xeno e quant'altro) del 2005....
250 cv non rientra nel superbollo, ha anche lo scarico.. fa un suono da paura.. usata da donna solo per andare a lavoro... circa 70.000 km uniproprietario
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM