Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta l'Alfa Romeo (forse)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venduta l'Alfa Romeo (forse)

    Da questa mattina nell'ambiente gira insistentemente la voce (di corridoio) che il marchio Alfa Romeo sia stato venduto a VW, visto quanto era gi? nell'aria da tempo, credo possa essere una notizia fondata anche se non confermata.

    Dopo la Lamborghini acquisita tempo fa e la Ducati proprio oggi, il gruppo VW sta facendo razz?a dei marchi Italiani pi? prestigiosi, nel caso fosse vero, che ne pensate?

    Io personalmente ne sarei felice e mi basterebbe vedere questo glorioso marchio valorizzato come merita, non mi illudo su una eventuale produzione in Italia ma spero che almeno il museo rimanga dov'? ora e soprattutto riaperto e rimesso a nuovo con l'esposizione di tutte le vetture, in modo che sia visibile a tutti questo enorme patrimonio che al momento Fiat ha deciso di chiudere, d'altronde credo sia impossibile fare peggio di quanto ha fatto la Fiat dal 1986 ad oggi quindi incrocio le dita.

    Ora non resta che attendere gli sviluppi e capire si si tratta di una bufala o meno.

  • Font Size
    #2
    Da italiano mi auguro di no. Per? piuttosto che vederla agonizzare cos? preferisco che la prendano altri.

    Se dovesse succedere mi auguro che ne ripristino il carattere che le caratterizzava.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo... la volta buona che tornano a fare una TP come si deve, magari pure che consuman meno e piu' carine d'estetica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Speriamo... la volta buona che tornano a fare una TP come si deve, magari pure che consuman meno e piu' carine d'estetica
        come dicevo ieri con benjo, non capisco tutta questa voglia di TP

        perfetta su una sportiva... ma su berline\SW ? veramente una cosa superflua (se non addirittura fastidiosa in determinate occasioni)

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxo Ste, io credevo avessi venduto la tua alfa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            come dicevo ieri con benjo, non capisco tutta questa voglia di TP

            perfetta su una sportiva... ma su berline\SW ? veramente una cosa superflua (se non addirittura fastidiosa in determinate occasioni)
            E che ne so, a furia di stare su DDG per me una auto deve essere TP con almeno 350 cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              caxxo Ste, io credevo avessi venduto la tua alfa!
              Venduto le mie?? Maiiiiii

              Pensa che se fosse vera quasta notizia, avrei ben 3 Alfa, la 75, la 2000 berlina e la........golf, ahahahhahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Venduto le mie?? Maiiiiii

                Pensa che se fosse vera quasta notizia, avrei ben 3 Alfa, la 75, la 2000 berlina e la........golf, ahahahhahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece al di l? della trazione posteriore (l'alfa era anche a trazione anteriore e ha fatto degli ottimi prodotti tipo Alfasud e Alfa 33), mi auguro che con la vendita ci sia principalmente rispetto e rivalutazione del marchio, passare oggi ad Arese viene da piangere, specialmente nel vedere il museo chiuso abbandonato in un'area che cade a pezzi, prima di tutto vorrei che questo patrimonio non vada perso, se poi verranno anche dei buoni prodotti sar? un'ulteriore cosa positiva, l'interesse da parte di VW dimostra che la gestione di MAFIAT riguardo all'Alfa ? stata pessima.....l'Alfa Romeo doveva dare lustro ed invece l'hanno uccisa, per fortuna che ci sono gli stranieri a capire queste cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    E che ne so, a furia di stare su DDG per me una auto deve essere TP con almeno 350 cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      che ne pensate?
                      Che siamo un popolo di perdenti e che assistiamo alla svendita della nostra nazione impassibili tutti felici di pagare le tasse a patto che la GDF faccia chiarezza sul verde pi? chiaro dell'erba del vicino ... ci sta semplicemente capitando quel che meritiamo .

                      I tedeschi sono un popolo superiore ed ? naturale conseguenza che dominino paesi come l'Italia che non ? in grado di farsi valere .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che siamo un popolo di perdenti e che assistiamo alla svendita della nostra nazione impassibili tutti felici di pagare le tasse a patto che la GDF faccia chiarezza sul verde pi? chiaro dell'erba del vicino ... ci sta semplicemente capitando quel che meritiamo .

                        I tedeschi sono un popolo superiore ed ? naturale conseguenza che dominino paesi come l'Italia che non ? in grado di farsi valere .
                        lele onestamente non capisco perch? dici questo

                        alla fine come il piccolo\medio imprenditore al momento ? portato a non investire\delocalizzare all'estero per non avere rotture di palle ... anche i grossi industriali credo facciano lo stesso discorso:

                        perch? investire in un paese dove ti trovi le menate dell'articolo 18, gli scioperi, i sindacati che pretendono di decidere come gestire le attivit? degli altri, ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Che siamo un popolo di perdenti e che assistiamo alla svendita della nostra nazione impassibili tutti felici di pagare le tasse a patto che la GDF faccia chiarezza sul verde pi? chiaro dell'erba del vicino ... ci sta semplicemente capitando quel che meritiamo .

                          I tedeschi sono un popolo superiore ed ? naturale conseguenza che dominino paesi come l'Italia che non ? in grado di farsi valere .
                          B? Lele, certo che siamo un popolo di perdenti, l'Alfa Romeo era l'azienda pi? blasonata al mondo, regalata ad agnelli che l'ha acquisita per annientarla..... invece potevamo essere ancora una volta al pari o superiori di BMW, come succedeva negli anni 70...... la colpa ? della mentalit? italiana, da appassionato del marchio (solo per le auto d'epoca) ti dico, ben venga che arrivi una casa straniera a fare quello che la fiat non ha voluto fare, pur avendone le capacit?!!
                          Almeno anzich? comprare i pezzi di ricambio in giro per l'europa a prezzi astronomici, magari avr? alle spalle una casa che supporta il mercato delle storiche, oltre che delle moderne. Ed inoltre, anzich? vedere marcire in un edificio che cade a pezzi una delle pi? importanti collezioni automobilistiche, magari si potr? riammirare un museo degno di questo nome! Se gli Italiani non sono in grado di capire cos'hanno in casa, meglio che arrivino gli stranieri a rispettare quello che abbiamo creato....piuttosto che vederlo distruggere dagli italiani stessi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mizzega... io con i contratti in essere...dovr? metterci dentro l'aumento dell'IMU.... mizzega, gi? faccio con alcuni fatica a portare a casa i soldi (e in altri casi NON li porto).... sto iniziando a cagarmi addosso sul futuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Mizzega... io con i contratti in essere...dovr? metterci dentro l'aumento dell'IMU.... mizzega, gi? faccio con alcuni fatica a portare a casa i soldi (e in altri casi NON li porto).... sto iniziando a cagarmi addosso sul futuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X