Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Lancia Flavia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Perch? il pensiero di base secondo il quale basta cambiare lo stemma sulla calandra per fare una nuova auto ? figlio di una ignoranza COLOSSALE

poi, di quel che vende o non vende non mi interesso poi troppo...ma il mercato italiano ? di una stupidit? e ignoranza devastante...e i risultati si vedono...
    craio per questo

Comment

• Font Size
      Mitoz, non darmi dell'ignorante e dello stupido per cortesia (anche se metti le faccine il senso ? abbastanza chiaro).... spiegami cos'ha di diverso dalla chrysler questa fantastica auto con questo stupendo motore all'avanguardia!! Cos'ha di meglio rispetto alla concorrenza?? Illumina questo popolo di imbecilli......

inoltre tu che ne sai, dimmi perch? andrebbe comprata?

Dici che ? da idioti pensare ad una vettura per il mercato europeo, benissimo, dove pensi di vendere quest'auto??

Fino a prova contraria sono le vendite a far campare le case automobilistiche.....se non vende hai fatto un flop ed in ogni caso hai perso comunque soldi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Mitoz, non darmi dell'ignorante e dello stupido per cortesia (anche se metti le faccine il senso ? abbastanza chiaro).... spiegami cos'ha di diverso dalla chrysler questa fantastica auto con questo stupendo motore all'avanguardia!! Cos'ha di meglio rispetto alla concorrenza?? Illumina questo popolo di imbecilli......

inoltre tu che ne sai, dimmi perch? andrebbe comprata?

Dici che ? da idioti pensare ad una vettura per il mercato europeo, benissimo, dove pensi di vendere quest'auto??

Fino a prova contraria sono le vendite a far campare le case automobilistiche.....se non vende hai fatto un flop ed in ogni caso hai perso comunque soldi!
        Io non do dell'idiota a te, ci mancherebbe...nemmeno ti conosco e non so da dove tu lo abbia potuto vedere. Io do dell'idiota al mercato dell'auto italiano, e questo te lo metto pure per iscritto

Io trovo riduttivo dire che sia uguale, perch? DERIVA non ? UGUALE. Un pianale non fa un'auto, e anche poche modifiche possono cambiare radicalmente il carattere di una vettura. Non ho gli incartamenti e nemmeno i dati di vendita (e, scusa il francesismo, visto che parliamo di fiat-lancia-alfa nemmeno mi interessa troppo) ma ci sono molti mercati e molte strategie...non riuscire a coglierle non significa che siano assenti (posto che, come sempre, possono pure rivelarsi sbagliate )

Io sono d'accordo con te, non ci trovo nessun motivo per prenderla: io per?, siamo in 7 miliardi su questo povero pianeta... E io ho gusti strani, tuttavia sarei ben curioso di provarla!
        Last edited by CalegaR1; 18-04-12, 15:39.

Comment

• Font Size
          Visto che avevi quotato un mio messaggio, mi sembrava che ti riferissi a me, nessun problema, a posto cos? e chiarito il disguido

Sono d'accordo che poche modifiche possono cambiare sensibilmente una vettura, ma conoscendo un p? il gruppo fiat, dubito che ci? si avvenuto.... non hanno nemmeno cambiato troppo la forma della vettura, figuriamoci se lo hanno fatto "sotto".
          Se poi parliamo della motorizzazione.... non mi pare che sia il non plus ultra della tecnologia un 2.4 benzina da 175 CV su una macchina che se tutto va bene pesa almeno (stando bassi) 1.500 KG!

Io onestamente facendo un confronto col resto del mercato (non solo in Italia), lo reputo un suicidio commerciale, magari sbaglio perch? non sono nessuno, ma sempre vista la concorrenza, non capisco dove possa avere chance di vendita questa macchina.
          D'altronde prima ci era passata pure la brera..... altro flop colossale (non solo in Itaia) nonostante fosse qualcosa di "diverso" almeno a livello estetico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            E io ho gusti strani
            quoto :gaen:

Comment

• Font Size
              la fiat ne ha di soldi da buttare nel cesso ....

invece di concentrarsi sulle auto normali ...

Comment

• Font Size
                Visto che avevi quotato un mio messaggio, mi sembrava che ti riferissi a me, nessun problema, a posto cos? e chiarito il disguido

Sono d'accordo che poche modifiche possono cambiare sensibilmente una vettura, ma conoscendo un p? il gruppo fiat, dubito che ci? si avvenuto.... non hanno nemmeno cambiato troppo la forma della vettura, figuriamoci se lo hanno fatto "sotto".
                Se poi parliamo della motorizzazione.... non mi pare che sia il non plus ultra della tecnologia un 2.4 benzina da 175 CV su una macchina che se tutto va bene pesa almeno (stando bassi) 1.500 KG!

Io onestamente facendo un confronto col resto del mercato (non solo in Italia), lo reputo un suicidio commerciale, magari sbaglio perch? non sono nessuno, ma sempre vista la concorrenza, non capisco dove possa avere chance di vendita questa macchina.
                D'altronde prima ci era passata pure la brera..... altro flop colossale (non solo in Itaia) nonostante fosse qualcosa di "diverso" almeno a livello estetico.
                beh visto quante ce ne sono in giro la brera non mi sembra proprio un flop commerciale

Comment

• Font Size
                  Guarda che la brera ? stato un mega flop rispetto a quanto ci hanno investito e a quanto si aspettavano...tant'? che si trovano a Km0 a prezzo di saldo, l'usato poi non ne parliamo.... anche la 159 hanno smesso di produrre se ? per questo, non ha venduto quanto si aspettavano!
                  La serie precedente di GTV e spider le hanno prodotte per pi? tempo e ne hanno vendute molte di pi?!
                  Se un modello non lo rinnovi e lo lasci morire (senza nemmeno pensare ad una sostituta) ? perch? ha fatto un buco nell'acqua!

Comment

• Font Size
                    A prescindere dall'estetica, su cui non mi esprimo perche' troppo soggettiva, mi chiedo che senso ha commercializzare un'auto cosi' di nicchia all'interno di una gamma scarna di suo?!?! E' vero che sicuramente gli costeranno quasi nulla, ma quante pensano di venderne?
                    Avessero messo in produzione la nuova Fulvia Coupe' o la new Stratos, avrebbe avuto molto piu' senso....ma questa.....boh?!?!
                    Sara' pure un genio come manager......ma 'sto Marchionne mi sembra abbastanza fuori dal mondo.......un po' come Monti.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Pienamente d'accordo con Rick, secondo me a marchionne ormai interessa solo il mercato americano perch? riescono a vivere di rendita con chrysler investendo il minimo indispensabile, qua da noi la concorrenza ? troppo di alto livello per competere, meglio affidarsi a quei pecoroni di americani che fanno motori 12000 CC su uto da 3 tonnellate che vanno quanto una vecchia 127 Sport e consumano 20 volte tanto.
                      Fiat in europa va bene per le utilitarie.... e basta, poi chiamano le auto flavia, giulietta, croma, thema, convinti che il nome ad effetto riporti davvero il livello di vendite delle progenitrici... ma per favore!

Comment

• Font Size
                        Guarda che la brera ? stato un mega flop rispetto a quanto ci hanno investito e a quanto si aspettavano...tant'? che si trovano a Km0 a prezzo di saldo, l'usato poi non ne parliamo.... anche la 159 hanno smesso di produrre se ? per questo, non ha venduto quanto si aspettavano!
                        La serie precedente di GTV e spider le hanno prodotte per pi? tempo e ne hanno vendute molte di pi?!
                        Se un modello non lo rinnovi e lo lasci morire (senza nemmeno pensare ad una sostituta) ? perch? ha fatto un buco nell'acqua!
                        prezzi di listino troppo alti

Comment

• Font Size
                          poi chiamano le auto flavia, giulietta, croma, thema, convinti che il nome ad effetto riporti davvero il livello di vendite delle progenitrici... ma per favore!
                          Il nome puo' aiutare, ma sotto ci deve essere anche sostanza e, a mio avviso, anche un minimo di legame tecnico/stilistico con l'originale. Non mi puoi fare una Giulietta con TA!!!!!!!!!
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            prezzi di listino troppo alti
                            Non e' solo quello il problema. Chi sceglie(va) Alfa lo faceva per la "sportivita'", le prestazioni. Non mi puoi prendere un pianale di una pesante berlina americana e il motore di una australiana, dopo averci fatto tribolare i tuoi motoristi per rifargli delle teste decenti, appiccicarci sopra una carrozzeria marchiata Alfa e spacciarla per cuore sportivo!!!!!! Gli automobilisti mica sono nati sotto un cavolo!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Non e' solo quello il problema. Chi sceglie(va) Alfa lo faceva per la "sportivita'", le prestazioni. Non mi puoi prendere un pianale di una pesante berlina americana e il motore di una australiana, dopo averci fatto tribolare i tuoi motoristi per rifargli delle teste decenti, appiccicarci sopra una carrozzeria marchiata Alfa e spacciarla per cuore sportivo!!!!!! Gli automobilisti mica sono nati sotto un cavolo!!!
                              Ciao
                              Io e te potremmo andare molto d'accordo!

Comment

• Font Size
                                Io e te potremmo andare molto d'accordo!
                                Dal tuo avatar direi proprio di si'!!!!!!
                                Pero'....un Alfista che mi compra una Golf.........
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X